If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non era riferito ai 5-6 pasti...ma al tuo approccio del singolo pasto
a forza di thè,coca light e daygum,diciamo che 24ore di digiuno si superano;ma non è facile(parlo per me ovviamente).
infatti settimana scorsa,precisamente giovedì mattina,ho dovuto spezzare fra colazione e cena per la molta debolezza.
a forza di thè,coca light e daygum,diciamo che 24ore di digiuno si superano;ma non è facile(parlo per me ovviamente).
infatti settimana scorsa,precisamente giovedì mattina,ho dovuto spezzare fra colazione e cena per la molta debolezza.
quindi hai dovuto utilizzare dei trucchetti per resistere,lui si è abituato subito non soffrendo molto,ritengo cmq una forzatura non amo questo tipo di approccio...probabile anche che tu debba modificare il tuo allenamento?
quindi hai dovuto utilizzare dei trucchetti per resistere,lui si è abituato subito non soffrendo molto,ritengo cmq una forzatura non amo questo tipo di approccio...probabile anche che tu debba modificare il tuo allenamento?
il mio è più un problema "di testa" mister,non vado daccordo con le diete.
per quanto riguarda il wo,faccio quello che posso(dipende quanta forza ho quel giorno),senza forzare.
cambiare è un conto..mangiare una volta al giorno un altro
magari tu ti ci ritrovi..io non ce la farei mai
tutto quà
posso capire che hai poca esperienza e preferisci fare le cose con calma;ma nn credere che il corpo non riesca ad abituarsi ad un cambiamento "drastico".
cmq non è niente di mortale,anzi;se hai un carattere più calmo del mio ne riusciresti meglio di me,credimi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta