Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Riso
Collapse
X
-
perchè pesantemente max?
lo sò che possono sembrare poche le kcal giornaliere,ma il peso lo terrò cmq sotto controllo(sicuramente questa seconda settimana non riuscirò a perdere altri 3kili e mezzo).
ovviamente ho già messo in conto la perdita di un pò di muscoli.Last edited by Ospite; 22-01-2007, 12:56:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqnto costano qlle pro della anderson? il gusto com'è?
il gusto? boh? appena mi arrivano ti diro' cmque neutre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè pesantemente max?
lo sò che possono sembrare poche le kcal giornaliere,ma il peso lo terrò cmq sotto controllo(sicuramente questa seconda settimana non riuscirò a perdere altri 3kili e mezzo).
ovviamente ho già messo in conto la perdita di un pò di muscoli.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConta che mangi una sola volta al giorno.
Commenta
-
-
io opto per quello integrale con melanzane grigliate fatte al microonde spezzettate piu' un bel cucchiaio di olio crudo !!!1
100 gr + 400 gr + 15 !!!!! Uno spettacolo e rimepie tanto !!!!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi lo so(da lunedì a giovedì),però le kcal che devo prendere le prendo e non faccio tagli.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCentra ben poco. Lo stesso Ct-7B ha detto che il suo regime non è molto adattabile per chi fa bodybuilding. Infatti lui mi sembra che faccia arrampicata.
max_power
poi per come sono fatto,non riuscirei a fare 4 pasti piccoli per un tot di 1100/200 kcal,mi risulterebbe stressante,essendo uno a cui piace mangiare(non che così sia facile,ma almeno sò che in un pasto mi sazio per bene).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioun mio amico segue questo approccio...lui ritiene di aver perso dei kili...non so che allenamento specifico faccia inerente al regime alimentare che segue...ad occhio ha perso poca massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma si,basta che non tagli troppo le kcal e non vedo il problema(come con qualsiasi dieta di def)
ritengo anche sia una cosa individuale cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioritengo anche sia una cosa individuale cmq
infatti ho detto che per me,è meglio un bel pasto(o al limite 2 pasti semi-abbondanti),che 5-6 piccoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto
infatti ho detto che per me,è meglio un bel pasto(o al limite 2 pasti semi-abbondanti),che 5-6 piccoli.
hai riscontrato problemi di appetito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiohai riscontrato problemi di appetito?
bhè...in ipocalorica per me è una vera e propria sofferenza,essendo un amante del cibo.
così facendo stò un pò meglio,ma è sempre dura.
Commenta
-
Commenta