Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un piccolo esperimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ..io pero'non lo capisco perche'..ti giuro che non ho mai dedicato cosi poi tanto tempo a bicipiti e tricipiti...anzi fino all'anno scorso credo di averli allenati anche male...perche'questa sproporzione?..maledetta genetica
    ma che ti lamenti sei pazzo?quella che hai è una fortuna
    dai vai a mettere una foto
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      al termine della prima settimana posso fare un piccolo resoconto...
      dunque ho lasciato pressochè inalterata la quota calorica giornaliera, ed ho inserito giornalmente alcuni cibi particolari...
      ad esempio :
      colazione sempre ok;
      spuntini ho inserito altre fonti proteiche (prima mangiavo solo roba magra o fesa o bresaola) tipo prosciutto(crudo e cotto) o salame + formaggio (che prima non mangiavo)
      pranzo a giorni alterni ho inserito condimenti un pò più complicati per quanto concerne il primo(pasta alla carbonara,con zucchine, funghi e panna);
      stesso discorso per il secondo; in pratica i giorni che decido di mangiare un primo "complesso" il secondo lo mangio "pulito" e viceversa..sempre tenendo d'occhio le quantità;
      cena quasi sempre secondo programma alimentare...evito di appesantirmi a cena;
      sono leggermente più appannato a livello addominale ma niente di particolarmente significativo...
      la settimana prox continuo grosso modo così...poi tiro le somme e riparto con la dieta
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎