Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un piccolo esperimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un piccolo esperimento

    dunque volevo provare a mantenere inalterata l'introito calorico che assumo giornalmente ma variare i cibi...
    dunque questa è la mia attuale dieta:
    COLAZIONE:
    250ml latte con 30g di pro 100g di cereali 1 banana

    SPUNTINO
    50g di pane con 100g di bresaola 15g noci 1 banana(solo nei giorni di wo)

    PRANZO(giorni di wo)
    120g di pasta
    150g di carne rossa
    insalata verde condita con olio

    PRANZO (giorni di riposo)
    legumi
    150g di pollo
    insalata condita con olio

    SPUNTINO 2 (pre-wo)
    6 capsule cm2
    3/4 fette wasa
    1 mela

    SPUNTINO 2 (giorni di riposo)
    100g di fesa di tacchino o tonno
    20g di noci

    CENA (post wo)
    150 legumi
    150g di carne rossa
    insalata verde condita con olio

    CENA (giorni di riposo)
    150g di legumi
    150g di petto di pollo o 250 di pesce
    insalata condita con olio

    PRENANNA
    150g di fiocchi di latte+5g glutabolic

    e post wo : 4capsule di cm2+10g glutabolic+250 ml di succo

    voglio rimanere a questa quantità di calorie giornaliere ma mangiare cibi più complicati...che so a pranzo pasta con condimento (pesto,carbonara) secondo: cotolette,roba fritta...
    insomma voglio vedere come reagisco considerando che ho un metabolismo discretamente rapido..
    secondo voi quanto tempo potrei testare ...1 settimana ...15 giorni?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    a dimenticavo di spiegare il perchè di sta cosa...
    beh io sono uno che fa le cose in maniera maniacale...poichè l'obiettivo di questa estate e di squartarmi a dovere, volevo fare riposare il cervello...considerando che sto in massa, sgarro molto poco,...in vista della dieta pre estiva
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      a me piace proprio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        a me piace proprio
        ma cosa l'idea dell'esperimento?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          bhè,sughi elaborati e roba fritta,nn sono il massimo della salute;ma se è solo per far riposare il cervello in attesa della def estrema va bene(tanto le kcal sono le stesse).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ma cosa l'idea dell'esperimento?
            si,tanto se cambi i macro ma le kcal sono uguali 2o me c'e' solo da guadagnarci....poi la dieta e' molto buona
            ottimi pure i legumi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              bhè,sughi elaborati e roba fritta,nn sono il massimo della salute;ma se è solo per far riposare il cervello in attesa della def estrema va bene(tanto le kcal sono le stesse).
              certo lo so non sono il massimo ma considera che sto sempre a dieta (tra massa e definizione) ormai da un anno...
              secondo te quanto tempo occorre per vedere se sto facendo "danni"?
              una quindicina?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                certo lo so non sono il massimo ma considera che sto sempre a dieta (tra massa e definizione) ormai da un anno...
                secondo te quanto tempo occorre per vedere se sto facendo "danni"?
                una quindicina?
                bella dieta...come qualche volta un sugo elaborato ci sta dai...nemmeno a vincolarti quando sei in massa...prima dell'estate entri in definizione e non tocchi piu'nulla...
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  certo lo so non sono il massimo ma considera che sto sempre a dieta (tra massa e definizione) ormai da un anno...
                  secondo te quanto tempo occorre per vedere se sto facendo "danni"?
                  una quindicina?
                  danni non ne farai tranquillo;non è che le kcal le ricopri con dolci e cotolette fritte nel burro tutti i giorni.

                  Commenta


                    #10
                    Non ti converrebbe limitare l'esperimento ad esempio al week-end?
                    Così puoi anche diluirlo nel tempo.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      bella dieta...come qualche volta un sugo elaborato ci sta dai...nemmeno a vincolarti quando sei in massa...prima dell'estate entri in definizione e non tocchi piu'nulla...
                      si lo so hai ragione...ma io sono così faccio le cose forse troppo precise..
                      quella dieta ad esempio la seguo alla lettera
                      l'anno scorso in definizione il primo gelato l'avrò mangiato a metà luglio
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        danni non ne farai tranquillo;non è che le kcal le ricopri con dolci e cotolette fritte nel burro tutti i giorni.
                        non ho capito bene tartu...potresti spiegarti meglio?
                        cioè secondo te non devo ad esempio ridurre i grassi?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Non ti converrebbe limitare l'esperimento ad esempio al week-end?
                          Così puoi anche diluirlo nel tempo.
                          si potrei anche...ci avevo pensato..
                          prima voglio vedere se tenendo la dieta un pò più libera anche durante la settimana va bene lo stesso...in caso mi limiterò solo al week end
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            non ho capito bene tartu...potresti spiegarti meglio?
                            cioè secondo te non devo ad esempio ridurre i grassi?
                            tu hai detto che vorresti mangiare cose più ricche(ed hai nominato carne fritta,sughi elaborati),pur mantenendo le stesse kcal;però hai paura di far danni al fisico,io allora ti ho detto che danni non ne farai,perchè cose più ricche non significa junk food(quindi solo zuccheri e grassi a go-go).

                            ps:l'unica cosa è,che non ti resterà facile contare le kcal.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              tu hai detto che vorresti mangiare cose più ricche(ed hai nominato carne fritta,sughi elaborati),pur mantenendo le stesse kcal;però hai paura di far danni al fisico,io allora ti ho detto che danni non ne farai,perchè cose più ricche non significa junk food(quindi solo zuccheri e grassi a go-go).

                              ps:l'unica cosa è,che non ti resterà facile contare le kcal.
                              a grazie capito
                              io pensavo di gestirmi così...(lo so forse è un pò troppo semplicistico)
                              se ad esempio a pranzo mangio pasta alla carbonara, il secondo lo mangio "standard" (quello previsto nella dieta)..in pratica non ho aggiunto granchè come kc al limite riduco i grassi che mangio attraverso la frutta secca...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎