Proteine,quante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barry
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine,quante?

Vorrei sapere quale dovrebbe essere il giusto dosaggio delle pro per chi fa palestra;noto generalmente che sulle confezioni dei prodotti viene indicato mediamente 30/40 g. Ma come è possibile fare un dosaggio medio senza considerare ad esempio un parametro fondamentale:il peso;io peso 90 kg. quanti grammi dovrei prendere?Grazie carissimi esperti, il Barry
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Postato originalmente da : Barry:
    <STRONG>Vorrei sapere quale dovrebbe essere il giusto dosaggio delle pro per chi fa palestra;noto generalmente che sulle confezioni dei prodotti viene indicato mediamente 30/40 g. Ma come è possibile fare un dosaggio medio senza considerare ad esempio un parametro fondamentale:il peso;io peso 90 kg. quanti grammi dovrei prendere?Grazie carissimi esperti, il Barry </STRONG>
    La quota sulle confezioni non guardarla. Calcola 2/2.5g per kg corporeo, nel tuo caso 200g al giorno sono OK. Mangia alimenti ricchi di proteine ed integra quanto ti serve per raggiungere la quota prefissata.
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Io mi atterrei tra gli 1,7 e i 2 gr per Kg di massa magra
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
        • Feb 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Postato originalmente da : polpy:
        <STRONG>La quota sulle confezioni non guardarla. Calcola 2/2.5g per kg corporeo, nel tuo caso 200g al giorno sono OK. Mangia alimenti ricchi di proteine ed integra quanto ti serve per raggiungere la quota prefissata.</STRONG>

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : polpy:
          <STRONG>La quota sulle confezioni non guardarla. Calcola 2/2.5g per kg corporeo, nel tuo caso 200g al giorno sono OK. Mangia alimenti ricchi di proteine ed integra quanto ti serve per raggiungere la quota prefissata.</STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X