Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
PRO legumi+cereali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVeramente troppe proteine.
potrei fare 250gr fagioli e una scatola di tonno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola pentola a pressione!!
perchè non la usi?
e dopotutto non mi trovo male cucinando, come faccio di solito, 3-4 kg di legumi vari e surgelando tutto. Un pomeriggio di cottura per una scorta di un mese. Ci si può stare.
Commenta
-
-
Per la cottura dei legumi: MAI salare l'acqua (neanche verso fine cottura) causa ispessimento e rottura della buccia, lasciate perdere il bicarbonato, sono solo *******te, mai usare dadi da brodo, semmai buttate in pentola 1 pò di odori (cipolla, aglio, sedano, carota e pomodoro, grani di pepe), il kombu può andare, l'acqua in cottura deve appena fremere (per questo la pentola a pressione non è sempre indicatissima)
Per la cottura dei cereali: al fine di limitare la dispersione di sostanze nutritive che andrebbero via con l'acqua di cottura potete provare a cuocerli a mo'di risotto, aggiungendo poco a poco l'acqua (bollente) che ci vuole...il risultato è gradevole, verranno un po' più collosi, ma una volta freddi li potete sgranare con le mani.
...fidatevi che me ne intendo....
Commenta
-
-
Ho ricevuto una rep negativa anonima con questo testo
24-01-2007 20.27.03 non ho capito cosa mi hai disapprovato. almeno motiva o partecipa alla discussione se hai argomenti da sostenere
Io non ho mandato rep negative a nessuno. Ieri ho dovuto spargere un po' di rep, ma le ho mandate tutte assolutamente positive! Non so di chi sia questo messaggio, ma all'autore chiedo se è sicuro che la rep negativa ricevuta sia mia, ed in caso affermativo mi scuso perché deve essermi partita per sbaglio!
Tra parentesi, è possibile capire l'autore della rep in qualche modo, se questo non si firma?
Sorry again
Commenta
-
-
sono io l'autore della tua rep negativa, certo che si può capire (è scritto vicino al motivo).
Ti chiedo scusa, solo che mi sono trovato una rep negativa non motivata e perlopiù in un 3d di interesse per tutti e francamente non ne capivo il motivo. Avrai sbagliato a clikkare. Comunque nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiosono io l'autore della tua rep negativa, certo che si può capire (è scritto vicino al motivo).
Ti chiedo scusa, solo che mi sono trovato una rep negativa non motivata e perlopiù in un 3d di interesse per tutti e francamente non ne capivo il motivo. Avrai sbagliato a clikkare. Comunque nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioDavvero, ti chiedo scusa. Ho dovuto mandare un bel po' di reps e dopo un po' non ho più fatto caso a quello che facevo, e andando in automatico avrò sbagliato a cliccare. Spero che sia capitato solo con te, altrimenti mi ritroverò mezzo forum contro...Comunque io non vedo l'autore della rep, e neanche il motivo. Forse è una caratteristica disponibile solo per utenti senior o forse non ho capito dove guardarlo.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiouhm, c'è qualcosa che non va.
Ma perchè tutte le volte che Ndrake mi reputa mi esce un cartellino nero e non verde?
Ti reputo ioOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioavevo il dubbio infatti
potrei fare 250gr fagioli e una scatola di tonno?
Commenta
-
Commenta