Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta vacanziera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta vacanziera

    Dato che non mi allenerò per 10/15 gg (vado in Spagna)cosa e quanto dovrei mangiare per non perdere troppi muscoli e non acquistare ciccia?Aiuto, almeno mi porto via quello che serve dato che andrò in residence

    #2
    Goditi le vacanze...se vuoi bruciare più grasso ci sono le accaldate ragazze spagnole !

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ha perfettamente ragione MaxPower!

      In vacanza a mio avviso. giusto perchè siamo dei pazzi furiosi, rispettiamo unicamente 2 regole (generali):

      1. mangiare almeno 2-3 volte al giorno carne/pesce/latte/uova per nutrire i muscoli

      2. mangiare tranquillamente alimenti anche grassi o carboidtrati di troppo senza esagerare facendo i "super maialini" tutti i giorni (altrimenti davvero si butta via un anno di lavoro)

      In ogni caso il periodo vacanziero serve anche alla mente per "staccare" ed è fondamentale per poter poi ripartire a Settembre con nuovo vigore e determinazione nel seguire varie le varie diete.
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Cerca solo di evitare gli "alimenti spazzatura", come le tipiche cipolle fritte spagnole...e goditi al massimo la vacanza.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          E lo stomaco ringrazia...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎