Dato che non mi allenerò per 10/15 gg (vado in Spagna)cosa e quanto dovrei mangiare per non perdere troppi muscoli e non acquistare ciccia?Aiuto, almeno mi porto via quello che serve dato che andrò in residence
Dieta vacanziera
Collapse
X
-
Ha perfettamente ragione MaxPower!
In vacanza a mio avviso. giusto perchè siamo dei pazzi furiosi, rispettiamo unicamente 2 regole (generali):
1. mangiare almeno 2-3 volte al giorno carne/pesce/latte/uova per nutrire i muscoli
2. mangiare tranquillamente alimenti anche grassi o carboidtrati di troppo senza esagerare facendo i "super maialini" tutti i giorni (altrimenti davvero si butta via un anno di lavoro)
In ogni caso il periodo vacanziero serve anche alla mente per "staccare" ed è fondamentale per poter poi ripartire a Settembre con nuovo vigore e determinazione nel seguire varie le varie diete.«« « « pot » » »»
Cerca solo di evitare gli "alimenti spazzatura", come le tipiche cipolle fritte spagnole...e goditi al massimo la vacanza.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta