Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrettopoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma invece che spendere tanti soldini in barrette del chezz... non è mooooooooooooooolto più buono un paninozzo con 100gr di bresaola... piuttosto me le fabbrico io le barrette con le whey ...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      ma invece che spendere tanti soldini in barrette del chezz... non è mooooooooooooooolto più buono un paninozzo con 100gr di bresaola... non mi piacciono gli affettati piuttosto me le fabbrico io le barrette con le whey ...era quello che volevo fare infatti...

      Commenta


        #33
        la bresaola è buonissima dai...non quella tarocca del lidl che c'ha dentro il limone.. e la fesa di tacchino a me piace dopo non so cm fabbricare barrette con le whey..ma qualche ricetta si troverà..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Dici le barrette in genere? 25g di pro e 32,2 di carbo sono pochi? Pensavo ce ne fossero a meno anche...

          Ma il tic cos'è, un dolcificante ricavato da...?
          Pensavo di farmene qualcuna di leggera per prendere le caseine in maniera più rapida. E' una brutta idea?
          Non in genere, queste artigianali, di quelle commerciali solo il barrett'one della +watt ha 10 gr. di carbo per serving tutte le altre almeno 30 gr. chi a basso impatto chi ad altro impatto, ma cmq sono sempre da evitare (sia per il portafogli che per gli ingredienti...)...
          Le pro action sono decorose...
          Le tecniche costano un botto... ti ci vengono 2 panini integrali con 1 etto di bresaola e 1 cucchiaio di burro di arachidi ciascuno per barretta...
          Il TIC e' un dolcificante liquido in gocce acalorico... C'e' anche il dietor dello stesso tipo...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            ma invece che spendere tanti soldini in barrette del chezz... non è mooooooooooooooolto più buono un paninozzo con 100gr di bresaola... piuttosto me le fabbrico io le barrette con le whey ...
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Secondo me Christian Troy ha provato a farle...

              max_power

              antò ha una ricetta fenomenale per le barrette...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                ma invece che spendere tanti soldini in barrette del chezz... non è mooooooooooooooolto più buono un paninozzo con 100gr di bresaola... piuttosto me le fabbrico io le barrette con le whey ...
                un panino stai almeno 4-5 minuti per finirlo... oltre al tempo per prepararlo... una barretta in 3 morsi hai fatto. non sbricioli e non emani odore di affettato lontano un miglio
                la praticità purtroppo la paghi..
                detto qsto concordo con chi dice ke mangiare cibo solido è MEGLIO e senz'altro più conveniente (anche se costa MENO una BUONA barretta che un etto di bresaola.......)

                Commenta


                  #38
                  riguardo alla bontà, preferisco certe barrette a un panino semplice con bresaola.. poi se mi parli di bresaola maionese grana e rucola potrei pensarci

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎