dopo il gran successo dell'altro 3d sull'altr forum
ripropongo la questione
domani dovrò fare entrambi gli spuntozzi a barrette
e dopo le enervit della scorsa settimana..che stanno ancora in gredenza
oggi sono passato al negozio mac muscle e ho preso
2 di queste:extreme nutrition xtra with vitargo
sno 50 gr per 196 kcal,18 pro,22 carbo di cui vitargo 5g(non so che vuol dire,ma c'è scritto così'),4fat ...e sulla confezione nel retro c'è scritto:"barretta proteica con carboidrati polimerici ad alto peso molecolare (vitargo)..che vuol dire?
e poi in palestra vendevano le multipower..e ho preso una ai frutti di bosco..che dice:45 gr,11 pro,23 carbo,3.7 fat
i mie spuntini prevedono 200 cal,24 pro,20 carbo,4 fat
quindi opterei per le extreme..sembrano quasi perfette
poi ho frugato ta gli altri barrettoni in negozio..e anche in palestra..e sembrano pure buoni..cioccolato..vaniglia..cioccolato bianco....wafer..però porca padella ha 10 fat a barra...ho lasciato perdere..e ho preso queste con meno fat
ripropongo la questione
domani dovrò fare entrambi gli spuntozzi a barrette
e dopo le enervit della scorsa settimana..che stanno ancora in gredenza
oggi sono passato al negozio mac muscle e ho preso
2 di queste:extreme nutrition xtra with vitargo
sno 50 gr per 196 kcal,18 pro,22 carbo di cui vitargo 5g(non so che vuol dire,ma c'è scritto così'),4fat ...e sulla confezione nel retro c'è scritto:"barretta proteica con carboidrati polimerici ad alto peso molecolare (vitargo)..che vuol dire?
e poi in palestra vendevano le multipower..e ho preso una ai frutti di bosco..che dice:45 gr,11 pro,23 carbo,3.7 fat
i mie spuntini prevedono 200 cal,24 pro,20 carbo,4 fat
quindi opterei per le extreme..sembrano quasi perfette
poi ho frugato ta gli altri barrettoni in negozio..e anche in palestra..e sembrano pure buoni..cioccolato..vaniglia..cioccolato bianco....wafer..però porca padella ha 10 fat a barra...ho lasciato perdere..e ho preso queste con meno fat
Commenta