ma invece che spendere tanti soldini in barrette del chezz... non è mooooooooooooooolto più buono un paninozzo con 100gr di bresaola... piuttosto me le fabbrico io le barrette con le whey ...
Barrettopoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma invece che spendere tanti soldini in barrette del chezz... non è mooooooooooooooolto più buono un paninozzo con 100gr di bresaola... non mi piacciono gli affettati piuttosto me le fabbrico io le barrette con le whey ...era quello che volevo fare infatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDici le barrette in genere? 25g di pro e 32,2 di carbo sono pochi? Pensavo ce ne fossero a meno anche...
Ma il tic cos'è, un dolcificante ricavato da...?
Pensavo di farmene qualcuna di leggera per prendere le caseine in maniera più rapida. E' una brutta idea?
Le pro action sono decorose...
Le tecniche costano un botto... ti ci vengono 2 panini integrali con 1 etto di bresaola e 1 cucchiaio di burro di arachidi ciascuno per barretta...
Il TIC e' un dolcificante liquido in gocce acalorico... C'e' anche il dietor dello stesso tipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma invece che spendere tanti soldini in barrette del chezz... non è mooooooooooooooolto più buono un paninozzo con 100gr di bresaola... piuttosto me le fabbrico io le barrette con le whey ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me Christian Troy ha provato a farle...
max_power
antò ha una ricetta fenomenale per le barrette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma invece che spendere tanti soldini in barrette del chezz... non è mooooooooooooooolto più buono un paninozzo con 100gr di bresaola... piuttosto me le fabbrico io le barrette con le whey ...
la praticità purtroppo la paghi..
detto qsto concordo con chi dice ke mangiare cibo solido è MEGLIO e senz'altro più conveniente (anche se costa MENO una BUONA barretta che un etto di bresaola.......)
Commenta
-
Commenta