Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrettopoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrettopoli

    dopo il gran successo dell'altro 3d sull'altr forum
    ripropongo la questione

    domani dovrò fare entrambi gli spuntozzi a barrette
    e dopo le enervit della scorsa settimana..che stanno ancora in gredenza
    oggi sono passato al negozio mac muscle e ho preso
    2 di queste:extreme nutrition xtra with vitargo
    sno 50 gr per 196 kcal,18 pro,22 carbo di cui vitargo 5g(non so che vuol dire,ma c'è scritto così'),4fat ...e sulla confezione nel retro c'è scritto:"barretta proteica con carboidrati polimerici ad alto peso molecolare (vitargo)..che vuol dire?
    e poi in palestra vendevano le multipower..e ho preso una ai frutti di bosco..che dice:45 gr,11 pro,23 carbo,3.7 fat

    i mie spuntini prevedono 200 cal,24 pro,20 carbo,4 fat

    quindi opterei per le extreme..sembrano quasi perfette
    poi ho frugato ta gli altri barrettoni in negozio..e anche in palestra..e sembrano pure buoni..cioccolato..vaniglia..cioccolato bianco....wafer..però porca padella ha 10 fat a barra...ho lasciato perdere..e ho preso queste con meno fat


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    #2
    vabbeh..io mi porto le extreme..poi stasera guardo cosa mi avevate consigliato


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta


      #3
      Io ti consiglio di farti un panino con la bresaola


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        dopo il gran successo dell'altro 3d sull'altr forum
        ripropongo la questione

        domani dovrò fare entrambi gli spuntozzi a barrette
        e dopo le enervit della scorsa settimana..che stanno ancora in gredenza
        oggi sono passato al negozio mac muscle e ho preso
        2 di queste:extreme nutrition xtra with vitargo
        sno 50 gr per 196 kcal,18 pro,22 carbo di cui vitargo 5g(non so che vuol dire,ma c'è scritto così'),4fat ...e sulla confezione nel retro c'è scritto:"barretta proteica con carboidrati polimerici ad alto peso molecolare (vitargo)..che vuol dire?
        e poi in palestra vendevano le multipower..e ho preso una ai frutti di bosco..che dice:45 gr,11 pro,23 carbo,3.7 fat

        i mie spuntini prevedono 200 cal,24 pro,20 carbo,4 fat

        quindi opterei per le extreme..sembrano quasi perfette
        poi ho frugato ta gli altri barrettoni in negozio..e anche in palestra..e sembrano pure buoni..cioccolato..vaniglia..cioccolato bianco....wafer..però porca padella ha 10 fat a barra...ho lasciato perdere..e ho preso queste con meno fat
        Il Vitargo presenta una struttura molecolare basata su un carboidrato polimerico, ossia a lunga catena.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          cmq oggi ho mangiato queste extreme..
          porca pagnotta quanto son buone


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #6
            domanda:le barrette sono considerate junk food?
            cioè voglio dire..oggi ho preso in palestra delle multipower a wafer
            che sono 40 gr per 205 kcal 13 carbo,9 pro,13 fat
            cioè..13 fat sono tanti..
            se consideriamo che ad esempio il il pacchetto di twix (2 barrette) ha 280 kcal per 37 carbo,3 pro,14 fat

            ok per le pro..ma ora come junk food ho preso il twix..ma c'è molto di meglio in valori nutrizionali

            ecco..vorrei sapere se queste barrette..sono da considerare come junk food..
            io per ora..me le concedo alla domenica...quindi al giorno libero...al posto degli spuntini..
            poi vorrei sapere..se un uso continuativo..fa male (sono pur sempre barrette proteiche..son prodotti sintetici in fin dei conti)
            dove per uso continuativo intendo appunto 2 barrette a settimana (quelle della domenica)


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
              domanda:le barrette sono considerate junk food?
              )

              dipende dai valori della singola barretta...
              io ti consiglio le simply protein della EAS, 30 gr di pro 10 di carbo poki fat
              gusto decente e prezzo basso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                domanda:le barrette sono considerate junk food?
                cioè voglio dire..oggi ho preso in palestra delle multipower a wafer
                che sono 40 gr per 205 kcal 13 carbo,9 pro,13 fat
                cioè..13 fat sono tanti..
                se consideriamo che ad esempio il il pacchetto di twix (2 barrette) ha 280 kcal per 37 carbo,3 pro,14 fat

                ok per le pro..ma ora come junk food ho preso il twix..ma c'è molto di meglio in valori nutrizionali

                ecco..vorrei sapere se queste barrette..sono da considerare come junk food..
                io per ora..me le concedo alla domenica...quindi al giorno libero...al posto degli spuntini..
                poi vorrei sapere..se un uso continuativo..fa male (sono pur sempre barrette proteiche..son prodotti sintetici in fin dei conti)
                dove per uso continuativo intendo appunto 2 barrette a settimana (quelle della domenica)
                Ma perchè ti sei fissato con queste barrette ? Esistono cibi di gran lunga migliori. Per quanto riguarda barrette come Twix, Bounty, Lion, sono da considerare Junk Food, ma qui è diverso.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  mi ci sono fissato perchè mi sembra di unire l'utile al dilettevole
                  mi spiego:ci son delle barrette buone..che sarebbero sgarro per il gusto..ma in realtà rientrano nei valori normali della dieta
                  cioè..per dirti..la sett scorso ho provato quelle extreme che avevano 20 carbo,18 pro,4 fat
                  cioè i valori identici ai miei spuntini

                  hanno il sapore del junk food..restando "a regime di dieta"

                  poi cmq..le sto usando solo per la domenica
                  tanto per provare barrette


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio


                    hanno il sapore del junk food..restando "a regime di dieta"

                    poi cmq..le sto usando solo per la domenica
                    tanto per provare barrette
                    e allora zero paranoie;dato che lo sgarro è un sirplus calorico....e non un surplus di gusto.

                    Commenta


                      #11
                      quindi dici..che se sgarro,è meglio un mars piuttosto che la barrozza?
                      il fatto è che voglio mangiare di più o altre cose a pranzo..quindi lo sgarro proviene da lì sostanzialmente
                      negli spuntozzi vorrei solo più gusto...
                      cmq a parte questo,comela vedi la cioccolata che ho postato nel 3d dei grassi?..di meglio non ne ho trovate


                      Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it




                      Contact me

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                        quindi dici..che se sgarro,è meglio un mars piuttosto che la barrozza?
                        il fatto è che voglio mangiare di più o altre cose a pranzo..quindi lo sgarro proviene da lì sostanzialmente
                        negli spuntozzi vorrei solo più gusto...
                        cmq a parte questo,comela vedi la cioccolata che ho postato nel 3d dei grassi?..di meglio non ne ho trovate
                        il cioccolato fondente va bene,più cacao ha e meglio è.

                        però non ti è chiara una cosa,che se queste barrette non ti fanno sforare con le kcal,non è un vero e proprio sgarro;ma resta il fatto che non devono diventare un abitudine.

                        Commenta


                          #13
                          sisi,questo ok..
                          è solo che alcune barrette mi sembrano più junk food che barrette..tipo quello che ho comprato ieri in palestra
                          a quel punto meglio un mars..che sono 80 cal in più..tanto x dire


                          Contact me
                          : squall@lakersland.it
                          Co
                          LakersLand.it




                          Contact me

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            il cioccolato fondente va bene,più cacao ha e meglio è.

                            però non ti è chiara una cosa,che se queste barrette non ti fanno sforare con le kcal,non è un vero e proprio sgarro;ma resta il fatto che non devono diventare un abitudine.
                            per la cioccolata..quella che ho preso ha 85%
                            i valori mi sembrano eccezionali...sono stato mezz'ora a controllare tutte le cioccolate al carrefour
                            8 pro,24 carbo,51 fat

                            però,come mi dicesti una volta...
                            se scegliamo un cibo per i grassi..è meglio che abbia principalmente grassi
                            nella cioccolata..di carbo che ne sono 24..in questa..(nella maggior parte i carbo e i fat si equivalgono..ho trovato questa e stentavo a crederci che avesse carbo=fat/2)
                            sostanzialmente non sarebbe meglio quindi o olio o frutta secca?
                            anche con il cocco mi son trovato benissimo
                            cmq questa sett provo con sta ciocco


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta


                              #15
                              mangiala,va benissimo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎