Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima curiosità per truntenks ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima curiosità per truntenks ...

    Cosa ne pensi delle diete low-fat ?
    ketogenica, zona ...

    Ciao
    Mike

    #2
    Dunque, cosa ne penso? Come al solito rispondo che non ci sono studi certi e approvati sugli effetti di queste diete.

    Per esempio nella zona, non è ancora stato dimostrato il calo dell'insulina in seguito al mantenimento del 40/30/30; non sono stati pubblicati studi approvati dalla OMS. In alcuni soggetti avviene, in altri no; la situazione è individuale, soprattutto quando si parla di equilibrio ormonale che è estremamente delicato (anche un'emozione può scatenare una scarica ormonale che avrà ripercussioni sistemiche). Sul rapporto 40/30/30 pertanto non mi pronuncio. Invece la considero ottima sotto il profilo nutrizionale; il consiglio di utilizzare cibi a basso IG, fonti di proteine nobili e acidi grassi polinsaturi fra cui quelli di pesce è veramente ottimo. E' una cosa che si fa già da tempo, almeno qui.

    Per quanto riguarda la cheto, anche qui non ci sono studi approvati dalla oms, quindi non posso pronunciarmi in merito. Indubbiamente è una dieta particolare che dev'essere seguita in maniera rigidissima (per chi decide si seguirla), altrimenti i danni all'organismo sono enormi. E' ovvio che io non posso dire quello che penso in base alle mie conoscenze perchè altrimenti (lo ribadisco) eserciterei un'influenza medica senza essere abilitato e soprattutto non mi permetterei mai di criticare pubblicamente una pratica medica brevettata (incorrerei in una bella denuncia).
    Che dire, se volete seguirla, seguitela; ognuno è libero, però è un regime dietetico che richiede parecchia attenzione.

    Ciao, Truntenks

    Commenta


      #3
      Perfettamente d'accordo con Truntenks. A scanso di tanta gente entusiasta su tali approcci dietetici.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : mikeshell:
        <STRONG>Cosa ne pensi delle diete low-fat ?
        ketogenica, zona ...

        Ciao
        Mike</STRONG>
        Eh .. Uhm... Cmq queste sono diete LOW CARB e HIGH FAT... non low fat..Non bestemmiamo please!!

        Commenta


          #5
          Io ho già l'anteprima...ma non ve la dico per non rovinarvi la sorpresa.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Beh !!! Nonostante l'errore le persone perspicaci hanno capito lo stesso cosa intendevo sapere ....

            La risposata era più che prevedibile ... ma non si sa mai ...

            Non sono stati fatti studi o quelli fatti sono 'ignorati', 'travisati' o 'manipolati' ?

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              allora per te,TRUNTENKS,quali sono i pro e i contro oggettivi di una KETO?

              Commenta


                #8
                Ripeto che su questi argomenti non posso rispondere pubblicamente e ho spiegato il motivo.

                Se vuoi conoscere le mie opinioni, sarò ben felice di dartele privatamente via ICQ (il numero lo trovi nel mio profilo); max power ha fatto così e gli ho illustrato i pro e i contro di questo regime dietetico istruendolo su rischi e benefici.

                Ciao, truntenks

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : max_power:
                  <STRONG>Io ho già l'anteprima...ma non ve la dico per non rovinarvi la sorpresa.

                  max_power</STRONG>
                  sei il solito "buffone"""

                  Commenta


                    #10



                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : max_power:
                      <STRONG>


                      max_power</STRONG>
                      giusto xche' e' il tuo compleanno.......

                      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎