Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un parere sulla mia situazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non è tanto questione di maturità la sua, il punto sta nella famiglia e nelle abitudini alimentari che i genitori cercano di imprimergli: la dieta mediterranea!!!!! fatevi postare la dieta che un fantomatico "istruttore" ha dato a sua sorella e spaccatevi dalle risate!!!

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : Dott.SQUAT:
      <STRONG>Uhm... sinceramente non riesco a capirti... Dici che ti vedevi cicciottello..ok.
      Dici che hai letto un articolo e hai iniziato a evitare pane e pasta...Ma in questo articolo criticavano solo i cereali ? O i carboidrati in generale?Perche se no nn mi spiego la tua dieta a base di dolci.</STRONG>
      Ciao, rispondo anche x max_power su questo punto... ^_^ no all'inizio stetti a digiuno completo, poi tipo a frutta e verdura saltando comunque un pasto, poi però non ce la feci più a livello psicologico proprio e allora "provai" che succedeva saltando i pasti e facendone uno solo (la cena tra l'altro... d'oh!!! ) con un dolce, a cui poi aggiunsi anche la colazione, e continuai a vedere perdita di peso, sulla bilancia almeno.

      Salutoni, e grazie x le risposte!

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : mike2000:
        <STRONG>non è tanto questione di maturità la sua, il punto sta nella famiglia e nelle abitudini alimentari che i genitori cercano di imprimergli: la dieta mediterranea!!!!! fatevi postare la dieta che un fantomatico "istruttore" ha dato a sua sorella e spaccatevi dalle risate!!!</STRONG>

        Guarda che contro le abitudini qua ci siamo andati contro tutti! Cosa pensi che mia madre non mi guardi strno quando mangio 112 gr di tonno al naturale invece del Kinder Delice ? Oppure 500 ml di latte invece di alcuni biscottini ?
        Anch'io come tutti ho combattutto le mie battaglie...molte ne ho perse,alcune le ho vinte. Lo sai quanto ci è voluto a convincere mia madre a farmi cucinare gli albumi la mattina ? Lei non me li volevi cucinare...ebbene...ho imparato a farmeli io. Vedi la necessità...
        Io sono del Sud...e qua al sud la dieta mediterranea direi poco appartiene al patrimonio genetico della popolazione...da millenni i siciliani mangiano pane,pasta e derivati...
        max_powe
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          io combatto ancora tutti i giorni con famiglia(anche se ora finalmente si stanno abituando e stanno capendo),parenti e amici per il mio regime alimantare.

          volere è potere.

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>
            Guarda che contro le abitudini qua ci siamo andati contro tutti! Cosa pensi che mia madre non mi guardi strno quando mangio 112 gr di tonno al naturale invece del Kinder Delice ? Oppure 500 ml di latte invece di alcuni biscottini ?
            Anch'io come tutti ho combattutto le mie battaglie...molte ne ho perse,alcune le ho vinte. Lo sai quanto ci è voluto a convincere mia madre a farmi cucinare gli albumi la mattina ? Lei non me li volevi cucinare...ebbene...ho imparato a farmeli io. Vedi la necessità...
            Io sono del Sud...e qua al sud la dieta mediterranea direi poco appartiene al patrimonio genetico della popolazione...da millenni i siciliani mangiano pane,pasta e derivati...
            max_powe</STRONG>

            Il punto non è che tutti combattiamo, perchè ovviamente lo so bene gia da me questo; il punto è che ognuno ha un carattere e una famiglia differenti...non puoi sapere come sta messo lui con la situazione familiare e difatti non ti sto accusando di nulla, però è ovvio che deve prima risolvere dei problemi di dignità personale che non VUOLE risolvere e poi potrà cominciare a seguire una dieta (anche senza l'aiuto della famiglia) che gli permetta di fare un 6x giornaliero e con tutti i dettagli del caso. Il punto è che forse in finale lui non vuole cambiare....

            Commenta


              #21
              Esatto Mike...hai perfettamente ragione...anch'io ho intuito che lui dopotutto non vuole cambiare !

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎