Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanto x essere monotoni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si... ho un'ossatura piccola...
    il fatto è che ho sgarrato un paio di volte e vorrei eliminare il grasso accumulato per far uscir fuori un po' l'addome e ricominciare la massa...

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : davyp74:
      <STRONG>Si... ho un'ossatura piccola...
      il fatto è che ho sgarrato un paio di volte e vorrei eliminare il grasso accumulato per far uscir fuori un po' l'addome e ricominciare la massa...</STRONG>
      Scusa se intervengo solo ora ma il forum era talmente lento che per un paio di giorni è stato off-limits per me.

      Io ti consiglierei di copntinuare a masseggiare,io sono 180cmx77kg e ti assicuro,nn ho l'addome scuoiato,ma la tartaruga si vede.
      Indipercui,fratello,continua a fare massa.
      Se proprio vuoi asciugarti un attimino prova a fare un pò di aerobica(senza esagerare),anche se potrebbe essere cmq pericoloso...dai dati postati nn mi sembra che tu abbia da tirarti,rischieresti magari di bruciare yutta la massa finora accumulata con fatica.

      Se cmq vuoi una dieta i consigli di Fuhrer nn sembrano male, anche se mi sa che siamo a qualcosa di più che 150g di carbo.......
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : davyp74:
        <STRONG>Si... ho un'ossatura piccola...
        il fatto è che ho sgarrato un paio di volte e vorrei eliminare il grasso accumulato per far uscir fuori un po' l'addome e ricominciare la massa...</STRONG>
        Beh...correggiti ...hai sgarrato molte volte,perchè per accumulare grasso bisogna sgarrare molte volte(io ne so qualcosa). Comuque posso dirti la strategia adottata da me per il giorno post sgarro. Alimentazione poverissima di carboidrati,ricca in proteine e povera in grassi.
        Durante questa fase dovresti bere molto...vedrai che ti rivedrai più sgonfio in quanto dovresti riuscire a buttare giù un bel po' d'acqua.

        Poi farei massa.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Ho corretto la mia dieta...
          allora la mattina mangio 3 wasa
          a metà mattina 4 wasa
          a pranzo 70gr di pasta
          metà pomeriggio 4 wasa.
          Ho aumentato i grassi vegetali (olio di semi di lino, arachidi...)...
          che ne dite? va meglio?

          Commenta


            #20
            meglio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎