Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pranzo in università

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pranzo in università

    ciao raazzi, purtroppo 2 giorni a settimana sono costretto a magiare in università e di solito mi facevo un panino (50 gr) con bresaola (40 gr) o tonno al naturale (50gr) ma il problema è che adesso sto limitando i carbo e soprattutto quelli ad alto IG...come faccio ? Mi devo presentare davanti a tutti con una fettazza di pane di segale nero oppure esiste un altro rimedio? Avanti con i consigli...grazie
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax


    #2
    Puoi colorare il pane!Mettici un po' di vernice bianca sopra...così sembra zucchero!Scherzo...la mia era solo una battuta per dirti:"Ma che te ne fotte degli altri?".Segui la tua strada e vedrai che arriverai al successo!


    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Qual è il problema se mangi pane di segale integrale? E' sicuramente più sano di quello bianco.
      In alternativa potresti riempire una bottiglia non trasparente con un sostitutivo del pasto (ad es. Myoplex) ed aggiungere semplicemente l'acqua al momento opportuno
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        c'è gente che per strada si fuma di tutto e tu ti vergogni di un panino!!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          anche io sono un universitario ma me ne frego:se mi devo portare un panino con bresaola o le WASA le porto e basta.

          fregatene e starai meglio .

          ------

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : cat79:
            <STRONG>c'è gente che per strada si fuma di tutto e tu ti vergogni di un panino!!! </STRONG>
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              GRANDI COSì VI VOGLIIOOOOOO!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Ragazzi, non ve ne fregate. Io la mattina verso le 10.30 quando tutti si comprano un calzone fritto, o le patatine o il saccottino, io caccio il mio bello shaker per un bel frullato proteico. Quante me ne dicono! (Persino che mi sto dopando!)
                .

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Limp BizKit:
                  <STRONG>Ragazzi, non ve ne fregate. Io la mattina verso le 10.30 quando tutti si comprano un calzone fritto, o le patatine o il saccottino, io caccio il mio bello shaker per un bel frullato proteico. Quante me ne dicono! (Persino che mi sto dopando!)</STRONG>

                  anche a me alcuni mi guardano con sospetto.
                  non sanno che è molto + sano il mio frullatone proteico delle loro pizzette piene di olii,dei mars ecc..

                  ----

                  Commenta


                    #10
                    La cosa più semplice è proprio fregarsene altamente.
                    Qualcuno vi potrà guardare storto quando tirerete fuori il pane di segale o le fette wasa, oppure il frullato proteico. Ma questo atteggiamento è frutto dell'ignoranza.
                    Bisognerebbe far comprendere quali siano veramente gli alimenti sani.
                    E, in ogni caso, la differenza la vedranno d'estate, quando avrete gli addominali scolpiti. E a quel punto ci penseranno due volte prima di criticare!
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      La chiarezza richiede conoscenza
                      la conoscenza aumenta la tolleranza
                      la tolleranza è l'unica mediatrice di una pace per tutte le forze e in tutte le situazioni

                      (Goethe)

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Melis:
                        <STRONG>La chiarezza richiede conoscenza
                        la conoscenza aumenta la tolleranza
                        la tolleranza è l'unica mediatrice di una pace per tutte le forze e in tutte le situazioni

                        (Goethe) </STRONG>
                        Bella come frase!

                        ciao


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Io in università ho portato le uova sode...

                          chemmifrega!!! :cool:

                          Commenta


                            #14
                            ep roprio quello che faccio io,GAW,ne ne FREGOO...

                            oggi ho 4 ore di lezione e mi porto il mio bel frullato così alle 5 lo bevo senza alcun problema.


                            ----

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎