un dubbio sul cardio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

sgarra sgarra,c'è apposta la domenica

buon appetito

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      riesci riesci..
      il cardio e' una sottrazione calorica
      se questa sottrazione la fai con la dieta e' lo stesso
      forse nn hai letto bene in precedenza ma per anni ho lasciato da aprte il cardio per fantasoose paranoie sul catabolismo etc e facevo diete perfette fino all'ultimo grammo di alimento con un decremento calorico ovviamente per sdtare in ipocalorica
      risultato? mai vene sull'addome...facendo aerobica mi riesce ad averle molto facilmente nel giro di 1 mese

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
        forse nn hai letto bene in precedenza ma per anni ho lasciato da aprte il cardio per fantasoose paranoie sul catabolismo etc e facevo diete perfette fino all'ultimo grammo di alimento con un decremento calorico ovviamente per sdtare in ipocalorica
        risultato? mai vene sull'addome...facendo aerobica mi riesce ad averle molto facilmente nel giro di 1 mese
        certo,la cosa è soggettiva;ma non tutti scelgono di eliminare il cardio per la menata del catabolismo,ma proprio per scelta.
        io ad esempio cammino molto durante il giorno(pochi i giorni che ozio)e non ne sento il bisogno del cardio,in def.
        mi piace correre quando stacco la palestra per una settimana(se stacco).

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

esatto è soggettivo
          io ho espresso il mio parere che deriva da quello che ho provato su di me
          nn è sempre piacevole alzarsi alle 6 di mattina d'estate e fare cardio magari a stomaco vuoto...però vedo che mi da risultati e lo faccio
          sarebbe molto più facile anche a livello mentale basarsi solo sulla dieta...ma IO purtroppo non me lo posso permettere

Commenta

• DARIOT
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 306
            • 8
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            certo,la cosa è soggettiva;ma non tutti scelgono di eliminare il cardio per la menata del catabolismo,ma proprio per scelta.
            io ad esempio cammino molto durante il giorno(pochi i giorni che ozio)e non ne sento il bisogno del cardio,in def.
            mi piace correre quando stacco la palestra per una settimana(se stacco).
            anche a me piace la camminata, grazie dei consigli ora mi è più chiaro

Commenta

Working...
            X