in massa come la vedete??....
frittata.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiodipende che frittata intendi
a me piace molto......comunque sarebbe per un solo pasto a settimana......magari anche come spuntino pomeridiano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioo con la padella appena unta di olio
si con un filo di olio......
Commenta
-
-
anche mia mamma me la fa ogni tanto, con i piselli, spinaci o cornetti.
a me piace tanto e se fatta con la corretta quantita di albumi/tuorli, "al vapore" con un solo filo d'olio per non farla attaccare non credo sia nociva, anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche mia mamma me la fa ogni tanto, con i piselli, spinaci o cornetti.
a me piace tanto e se fatta con la corretta quantita di albumi/tuorli, "al vapore" con un solo filo d'olio per non farla attaccare non credo sia nociva, anzi.
Pure io la faccio così...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUsa il pam spray sulla pdella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioin massa come la vedete??....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta