Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetti x estate molto dura..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    minchia ma allora basteranno i 3mesi d'estate dove lavorerò come un ***** sotto il sole..:??? vorrei togliere la ciccia che avevo anke prima facendo vedeer x bene gli addominali...(aerobica non ne devo fare vero..???)e pesi..??...se bastano quei 3 mesi tanto meglio ...(però non sò cm gestire le calorie... dato che farò il muratore.. (2000? 2500?)
    allora a settembre tutto massa fino a giugno dopo (logicamente più pulita di quella che stò facendo adesso....)quindi adesso mi disiscrivo da calcio che comincia a starmi sulle palle e via di massa fino a giugno...
    Last edited by Broly; 25-01-2007, 15:05:37.

    Commenta


      #17
      se fai il muratore come si deve,ossia arrivi a casa e manco hai voglia di uscire solo con la dieta,il lavoro e il caldo estivo per me ti prosciughi
      sigpic

      Commenta


        #18
        esatto proprio quel tipo di muratore....
        pensare che l'altra estate ero sotto 40gradi a fare getti di 200m cubi di cemento.................mi ero ustionato un pò la schiena... però mangiavo cm un ***** e ho perso 3kg circa...(saranno state anke 3500calorie penso di cui kinder fetta latte yogurt merendine banane panini e pasta a tonnellate..)
        cmq che dite non serviranno un pò di crunch tipo 5serie da 20 rec 1minuto e mezzo un giorno si ed uno no..???

        Commenta


          #19
          ma poi leggendo 1 pò in giro in questa sezione trovo gente che fa definizione anke tipo da febbraio ad agosto..che sono 6mesi abbondanti...credete che bastino 3mesi di duro lavoro x avere un addome da paura..????perchè poi durante l'estate mangerò in mensa e e non posso mica farmi 100grmmi di riso in bianco con 100 grammi di tonno al naturale oppure stessa cosa x la pasta....e la merenda a metà mattina non posso farla xk proprio non avrò tempo...e a metà pomeriggio dovrò farla verso le 5.45 max 6 prima no..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            esatto proprio quel tipo di muratore....
            pensare che l'altra estate ero sotto 40gradi a fare getti di 200m cubi di cemento.................mi ero ustionato un pò la schiena... però mangiavo cm un ***** e ho perso 3kg circa...(saranno state anke 3500calorie penso di cui kinder fetta latte yogurt merendine banane panini e pasta a tonnellate..)
            cmq che dite non serviranno un pò di crunch tipo 5serie da 20 rec 1minuto e mezzo un giorno si ed uno no..???
            FATTI METTERE A PICCO E BADILE DA MATTINA A SERA,FATTI DARE ALMENO 16 EURO ALL'ORA E STAI APPOSTO CON TUTTO
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              FATTI METTERE A PICCO E BADILE DA MATTINA A SERA,FATTI DARE ALMENO 16 EURO ALL'ORA E STAI APPOSTO CON TUTTO
              non ci cerderai quanto mi pagavano all'ora..........
              4.90 EURO ALL'ORA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq facevo picco badile legare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto filo di ferro e fare armature di muri alti 7metri larghi 90cm....... era la prima volta che lavoarvo con mio papà.......................la sera ero morto.....come mi dovrei regolare con le calorie..??? i crunch serviranno..?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                non ci cerderai quanto mi pagavano all'ora..........
                4.90 EURO ALL'ORA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq facevo picco badile legare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto filo di ferro e fare armature di muri alti 7metri larghi 90cm....... era la prima volta che lavoarvo con mio papà.......................la sera ero morto.....come mi dovrei regolare con le calorie..??? i crunch serviranno..?


                innanzi tutto regolati con la paga........io nel 94 prendevo 13.000 lire all'ora............

                poi non puoi fare un calcolo calorico.......devi vedere tu come reggi,provando giorno per giorno in base allo sforzo sul lavoro.......
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  innanzi tutto regolati con la paga........io nel 94 prendevo 13.000 lire all'ora............

                  poi non puoi fare un calcolo calorico.......devi vedere tu come reggi,provando giorno per giorno in base allo sforzo sul lavoro.......
                  ok.......cmq x la paga è la prima volta che ho lavorato in vita mia con mio papà e logicamente mi pagavano poco xk ero apprendista .....e molte cose non le sapevo....(bastardi )cmq qualcuno mi dà il suo indirizzo msn e che ha tempo da perdere x riuscire ad aiutarmi nella mia scheda BIIO che stò facendo........perchè pensavo... dato che sono un pivellino non ho praticamente un cazz di forza...e se nei pochi esercizi che bisogna fare non riesco a sollevare carichi decenti serve a poco...pensavo di prendermi della creatina.......o cambiare totalmente scheda...

                  Commenta


                    #24
                    BIIO? ah........
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #25
                      si .........................che creatina mi consigliate..??ho sentito parlare anke di arginina...a che serve..?

                      Commenta


                        #26
                        che ne dite di questa creatina..???
                        mi sembra conveniente...
                        http://www.musclenutrition.com/Kre-A...ra.php?pun=931
                        scusate ma qualcuno mi spiega gli effetti collaterali che può avere la creatina..??

                        Commenta


                          #27
                          e ste proteine http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=864 ..? devo fare un pò di acquisti.......però c'è scritto "assumere una volta al giorno".....o sono meglio queste..??le prime c'è scritto che si chiamano whey e basta mentre queste 100x100 whey protein http://www.musclenutrition.com/Optim...stra.php?pun=7
                          Last edited by Broly; 25-01-2007, 17:55:04.

                          Commenta


                            #28
                            le ON vanno benissimo come whey

                            Commenta


                              #29
                              io ho fatto il muratore spesso d'estate, è il lavoro ''estivo''in cui si guadagnava di +...si è duro ma alla fine ne vale la pena...
                              Poi mi definivo molto meglio che a fare aerobica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎