allora stò progettando la mia estate ..ossia. farò come l'altr'anno praticamente 3 mesi da muratore e la sera arrivo a casa che non riesco neanke a stare più in piedi..dunque qui mi sorge il dubbio..
intanto faccio una dieta ipocalorica giusto..? basata + o - con 50x 100 di carboidrati 35 proteine e 15 di grassi (delle calorie tot)andrebbe bene..?
ora non so manco come calcolarle però..penso che farò..
COLAZIONE 80gr di all bran O 8 fette biscottate con 125 latte ps
PRANZO (quel che c'è ma più o meno così..)1 bistecca sottile (non ho idea di quanti gr sono...penso 80 max 100.. + 80/100gr pasta al sugo..+ frutta(macedonia..) e verdura
MERENDA (verso le 5.45) 1 mela + 30gr proteine
CENA 80 gr riso/patate/pasta + 150gr tonno al nat/pollo/carne/pesce
lo so non è il massimo vi prego aggiustatela al meglio...
poi passando all'allenamento...dato che lo farò praticamente tt i giorni tranne sabato e domenica riposo..dovrei aggiungere tipo ogni 2 giorni dei pesi (crunch squat stacchi da terra ovviamente tante serie x tante rip con bassi carichi..) o se no è meglio tipo 30 minuti di cyclette..?che dite sarebbe meglio fare entrambi un giorno 1 e 1 giorno l'altro..? contando che faccio lavoro pesante...........(con che cosa mi consigliate di integrare oltre alle proteine..?)
ho 16 anni h 1.80 x 75 kg circa..
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
intanto faccio una dieta ipocalorica giusto..? basata + o - con 50x 100 di carboidrati 35 proteine e 15 di grassi (delle calorie tot)andrebbe bene..?
ora non so manco come calcolarle però..penso che farò..
COLAZIONE 80gr di all bran O 8 fette biscottate con 125 latte ps
PRANZO (quel che c'è ma più o meno così..)1 bistecca sottile (non ho idea di quanti gr sono...penso 80 max 100.. + 80/100gr pasta al sugo..+ frutta(macedonia..) e verdura
MERENDA (verso le 5.45) 1 mela + 30gr proteine
CENA 80 gr riso/patate/pasta + 150gr tonno al nat/pollo/carne/pesce
lo so non è il massimo vi prego aggiustatela al meglio...
poi passando all'allenamento...dato che lo farò praticamente tt i giorni tranne sabato e domenica riposo..dovrei aggiungere tipo ogni 2 giorni dei pesi (crunch squat stacchi da terra ovviamente tante serie x tante rip con bassi carichi..) o se no è meglio tipo 30 minuti di cyclette..?che dite sarebbe meglio fare entrambi un giorno 1 e 1 giorno l'altro..? contando che faccio lavoro pesante...........(con che cosa mi consigliate di integrare oltre alle proteine..?)
ho 16 anni h 1.80 x 75 kg circa..
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta