Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetti x estate molto dura..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progetti x estate molto dura..

    allora stò progettando la mia estate ..ossia. farò come l'altr'anno praticamente 3 mesi da muratore e la sera arrivo a casa che non riesco neanke a stare più in piedi..dunque qui mi sorge il dubbio..
    intanto faccio una dieta ipocalorica giusto..? basata + o - con 50x 100 di carboidrati 35 proteine e 15 di grassi (delle calorie tot)andrebbe bene..?
    ora non so manco come calcolarle però..penso che farò..
    COLAZIONE 80gr di all bran O 8 fette biscottate con 125 latte ps
    PRANZO (quel che c'è ma più o meno così..)1 bistecca sottile (non ho idea di quanti gr sono...penso 80 max 100.. + 80/100gr pasta al sugo..+ frutta(macedonia..) e verdura
    MERENDA (verso le 5.45) 1 mela + 30gr proteine
    CENA 80 gr riso/patate/pasta + 150gr tonno al nat/pollo/carne/pesce

    lo so non è il massimo vi prego aggiustatela al meglio...
    poi passando all'allenamento...dato che lo farò praticamente tt i giorni tranne sabato e domenica riposo..dovrei aggiungere tipo ogni 2 giorni dei pesi (crunch squat stacchi da terra ovviamente tante serie x tante rip con bassi carichi..) o se no è meglio tipo 30 minuti di cyclette..?che dite sarebbe meglio fare entrambi un giorno 1 e 1 giorno l'altro..? contando che faccio lavoro pesante...........(con che cosa mi consigliate di integrare oltre alle proteine..?)
    ho 16 anni h 1.80 x 75 kg circa..
    grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

    #2
    ma cosa devi fare...????'definizione....???bho

    Commenta


      #3
      si definizioneeee...ma non si capiva...
      cmq è da giorni e giorni che son pensieroso... (molto strano..)
      se vi metto qualche mia foto ...mi potreste dire +o- che bf c'ho..? io non ne ho la più pallida idea...ho cominciato da 2 mesi circa a fare massa e i pochi addominali che vaevo prima sono proprio scomparsi... dunque mi chiedevo...inizio adesso con dieta ferrea e tutto fino a settembre calcolando che da sett prox comincio con allenamenti di calcio fino a giugno e da lì in poi lavoro ( muratore...leggasi moooolto duro..)oppure basteranno i 3 mesi in estate x vedere dei bei addominali..?? che dite metto le foto..????
      vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Commenta


        #4
        Foto
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          ecco

          Commenta


            #6
            so na merda lo so
            File Allegati

            Commenta


              #7
              bastano 3 mesi o faccio fino a settembre..??????????

              Commenta


                #8
                Non è che si capisca molto da questa foto, eh
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  ciao, qual è il tuo obiettivo? perdere qualke kiletto e definirti?

                  Commenta


                    #10
                    metto n'altra foto xk non si capisce un cazz...
                    cmq il mio obbiettivo è scolpire l'addome....(come tutti.. )ma volevo sapere se da questo punto in cui sono basterebbero 3mesi o dovrei soffrire la fame fino a settembre..????
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      vi dico che la settimana prox comincio con gli allenamenti di calcio 3 volte a settimana...e quindi son a posto con l'aerobica fino a maggio-giugno...in estate muratore e qui xò non so cm regolarmi..ossia col lavoro duro quanto mangio..? che dite poi mi conviene fare tutto definizione..? sempre x gli abs belli in vista...o basta l'estate..?

                      Commenta


                        #12
                        e poi non sò se fare più massa xk c'ho calcio ecc...xò quei 2cm sull'addome mi rodono assai...........quindi penso che farò così...
                        prox sett comincio con dieta ferrea neanke 1sgarro fino a settembre...e da li parto con massa tutto fino a giugno dopo quando dovrò andar a lavorare...
                        (e mi prenderò anke crea bcaa e prot............anke se le prot le prendevo già adesso.....ma ho avuto non so se poki risultati + o - 3kg in più risp 2mesi fa ma la circ dell'addome èa ument di 2cm... )meglio così oppure ancora massa fino giugno e poi def e ancora massa a settembre..???????????
                        mi affido a voi..

                        Commenta


                          #13
                          3 mesi????? su smettiamola, sono 12 settimane...in 12 settimane si costruisce un grattacielo...... se vuoi tronare all'ultima foto un mese fatto bene IMHO basta e avanza....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            ma le foto le ho fatte tutte due ieri sera.. è solo che la prima è venuta di merda...
                            che bf ho +o -..? 20..?
                            allora x definirsi ababstanza da vedere x bene gli addominali basta solo l'estate..? dato che sono all'inizio mi consigli di fare ancora massa fino ad allora..??

                            Commenta


                              #15
                              Peggio ancora, nn avevo capito, vai di massa tranquillo direi che a bf sarai intorno 12-13 % poi LA CICCIA CHE SI METTE IN MASSA E' + FACILE LEVARLA CHE PARLARNE!!!!!!!!!!!!!!!! a meno che ovviamente nn son 10kg!! xò fossero anche 4-5 do grasso "giovane" (è qui la differenza) fai un mese di DIETA ma DIETA e lo togli...... oppure fai come altri (me incluso) che nn fanno mai "massa" o "definizione" ma che scelgono un set point e ci restano + o meno nell'intorno tutto l'anno con minor scostamenti possibili....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎