si tartu.....dice così xke conosce mia sorella e sa com è-..
sister's diet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi tartu.....dice così xke conosce mia sorella e sa com è-..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma...
Commenta
-
-
si ma ricorda ke esistono i pregiudizi...ogni volta ke a scuola parlo di inte...mi dicono dopato di merda....oppure una volta ho detto ke avevo comprato la creatina...e tutti a dirmi lascia stare ke ti SCOPPIA il cuore...anche se ora cn diverse spiegazioni...qualcuno inizia a capire...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma ricorda ke esistono i pregiudizi......anche se ora cn diverse spiegazioni...qualcuno inizia a capire...
fidati che ci so fare;ho convinto diverse persone all'uso di integratori alimentari(pochi si rendono conto della comodità che hanno).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma ricorda ke esistono i pregiudizi...ogni volta ke a scuola parlo di inte...mi dicono dopato di merda....oppure una volta ho detto ke avevo comprato la creatina...e tutti a dirmi lascia stare ke ti SCOPPIA il cuore...anche se ora cn diverse spiegazioni...qualcuno inizia a capire...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono d'accordo. Non per screditare ovviamente Tartufone, la cui alta preparazione in campo alimentare è indubbiaLast edited by Ospite; 21-01-2007, 21:57:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
ovviamente penso ke cm in tutte le cose...ci vuole informazione, cosa ke in italia nn esiste...
va bhè basta ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodetta da te,suona come una grande presa per il culoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta