DIETA A ZONA,INSULINA E RISCHI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #16
    Postato originalmente da : polpy:
    <STRONG>E a sua volta l'insulina sbianca di fronte agli eicosanoidi....</STRONG>

    Commenta

    • Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #17
      Postato originalmente da : polpy:
      <STRONG>Allora perchè i dopati si iniettano il GH o il testo e non l'insulina?</STRONG>
      I dopati infatti si iniettano molta insulina!!!Solo che essendo la pratica più pericolosa,la cosa è circoscritta solo tra i più esperti...E poi sei sicuro di aver capito quali siano gli eicosanoidi buoni e che cosa facciano?Lo sai che gli eicosanoidi potenziano l'azione dell'insulina sui muscoli(ad esmpio il PGF2)...ancora devo finire il libro ma ci sono troppi dogmi...Mi sembra a volte di leggere la bibbia dove certe cose vanno credute per fede e basta...

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Postato originalmente da : polpy:
        <STRONG>Allora perchè i dopati si iniettano il GH o il testo e non l'insulina?</STRONG>
        Sicuro che non s'iniettano l'insulina?Cerca d'informarti prima di parlare


        ciao

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Lucia Cusati
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 15
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #19
          La dieta pro zona è fatta per essere sguita a vita, ma questo non giustificherebbe eventuali disturbi causati dalla sua eventuale interruzione.
          Posso testimoniare personalmente che ho seguito per per lungo tempo la dieta pro zona,ho poi interrotto per un paio di mesi e ho ricominciato...Non ho avuto nessun problema di nessun genere;naturalmente nel periodo di interruzione non mi sentivo al massimo della forma fisica, ma questo è normale perchè interrompendo la dieta si esce automaticamente dalla zona.
          Naturalmente questa è la mia esperienza ma sappiamo bene che ogni individuo è diverso dagli altri.
          In fondo per nulla esistono delle regole infrangibili,ci sono sempre delle eccezioni anche nella matematica e nella scienza.
          L'importante,secondo me,è imparare a conoscere bene il proprio organismo e capire le sue necessità...
          Grazie per l'attenzione.
          Ciao.
          Marilyn.
          "I could have loved you once
          And even said it
          But you went away,
          A long way away.
          When you came back it was too late
          And love was a forgotten word.
          Remember?"
          M.M.

          Commenta

          • nicodipietro
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 1586
            • 8
            • 3
            • Send PM

            #20
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>
            Si ma il valore anabolico dell'insulina non è neanche lontanamente paragonabile a quello di questi ormoni.


            max_power</STRONG>

            Beh, adesso non esageriamo con il "neanche lontanamente", il testosterone ha trasformato parecchia gente, e non esiste nessuno che prendendolo abitualmente non diventa perlomeno più grosso, invece conosco alcuni diabetici insulinodipendenti che addirittura mangiano di più (tanto poi mi faccio l'insulina) e se ne fanno prescrivere di più per potersi riempire di roba e sono tutti MAGRI COME LA MORTE! solo uno è grosso ma è molto lardoso, più grasso che muscoli.


            Inoltre non dimenticate che "L'effetto antilipolitico ed ingrassante dell'insulina si ha a concentrazioni MOLTO PIU' BASSE di quelle richieste per fargli esplicare qualsiasi altra azione fisiologica che è in grado di fare" come, ad esempio, l'azione anabolizzante o ipoglicemizzante; quindi se hai beneficiato delle proprietà anaboliche dell'insulina HAI ABBONDANTEMENTE (E SOTTOLINEO ABBONDANTEMENTE) "beneficiato" dei suoi effetti antidimagranti ed ingrassanti. E il body building non è solo ENORMITA' ma anche QUALITA' muscolare!
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta

            Working...
            X