Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post dimagrimento

    salve a tutti, sono un ragzzo di 18 anni. 3 anni fa pesavo 90 kg, ho iniziato ad allenarmi in palestra e nel giro di 1 anno e mezzo sono dimagrito di 15 kg. Da quel momento in poi mi sono stabilizzato come peso, finchè a settembre 2006 ho iniziato a fare massa e ho preso 7 kg. ora sono 82.
    il mio problema è che se anche sono dimagrito la pelle della pancia è rimasta molle, e non dura e piatta. con l'inizio di febbraio inizio a fare definizione...dite che questo problema è solo questione di grasso addominale che con la definizione spero se ne vada oppure la pelle diventerà ancora peggio con la definizione? molti usano creme elasticizzanti, secondo voi servono?
    grazie
    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

    #2
    A seguito di un dimagrimento rapido può rimanere della flaccidità nella pelle. Bisogna però valutare a che livello di bf sei per chiarire se è questo il problema, piuttosto, se tu abbia ancora del grasso residuo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      sicuramente c'è ancora del grasso residuo, gli addominali alti si intravedono comunque sono coperti da uno strato di grasso..
      tu dici che mangiando in maniera sana, con una dieta low carb, e allenamento aerobico e anaerobico si può risolvere il problema oppure no?
      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

      Commenta


        #4
        Sicuramente è il primo passo. Vedi come ti trovi e, soprattutto, se, riducendo globalmente la bf, la situazione a livello addominale migliora
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          leggi in giro e al massimo dopo la low sparati una cheto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
            sicuramente c'è ancora del grasso residuo, gli addominali alti si intravedono comunque sono coperti da uno strato di grasso..
            tu dici che mangiando in maniera sana, con una dieta low carb, e allenamento aerobico e anaerobico si può risolvere il problema oppure no?
            Sì, è una questione di tempo. Sicuramente hai avuto troppa fretta a cominciare la massa e la base da cui sei partito non era buonissima.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎