Dieta da correggere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio


    Il dietor è CANCEROGENO, ma purtroppo molti non lo sanno. Il fatto che sia venduto, è che non ci sono restrizioni sulla quantità di ASPARTAME utilizzabile nella miscela;

    C'è solo uno standard GDA che stabilisce la massima razione a giornata che si aggira attorno ai 40mg x KG di peso: es. 40*75 = 3000mg = 3g.

    PERO' la legge non pone vincoli per l'utilizzo delle sostanze di base di questi dolcificanti.
    Perciò nonostante la casa produttrice, dica che è una "sostanza naturale" e che "non fa male", tira a fare i propri interessi a scapito di quella gente che si fida e non và a ricercare la verità.

    Infatti è ORMAI AMPIAMENTE noto a livello scientifico (grazie alla chimica - biologia) che questo tipo di sostanza è nocivo.

    Leggete questo link: vi dirà tutto
    http://209.85.135.104/search?q=cache...ient=firefox-a
    scusa dragor sai quantè la dose massima giornaliera diciamo salutare di acesulfame k....io ne sto consumando abbastanza adesso che sono in def....grazie

    Commenta

    • Dargor
      Banned
      • Dec 2006
      • 421
      • 40
      • 6
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      scusa dragor sai quantè la dose massima giornaliera diciamo salutare di acesulfame k....io ne sto consumando abbastanza adesso che sono in def....grazie

      Innanzitutto l'ACESULFAME K è una sostanza artificiale dolcificante, addizionata da insipiditori di gusto, dolce appunto.

      - In breve -
      Il nostro cervello quando è stimolato dal gusto dolce, produce insulina che và ad attaccare le molecole di glucosio. L'acesulfame non ha glucosio, l'insulina ti consuma quello nel sangue!

      La razione giornaliera raccomandata (RDA) di zuccheri semplici è di 90g. L'acesulfame-k contiene metanolo, etanolo, acido formico, e sono proprio queste le principali cause che lo rendono tossico.

      - GDA -
      Per l'acesulfame k, non esistono tabelle GDA specifiche, basta guardare quelle degli zuccheri (90g come ho detto). Bisogna invece guardare le tabelle EPA della tossicità.

      Queste tabelle EPA stabiliscono un massimo e nocivo apporto giornaliero per questi metaboliti (Acido formico, m/etanolo,...) pari a 8mg MILLIgrammi

      Io non sò quanto ne assumi, ma fai un conto e poi decidi te se è salutare proseguire o meno

      Commenta

      • simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

        #18
        io bhe prendo 60g di whey al giorno e 3 zollette di dolcificante....

        Commenta

        • Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          io bhe prendo 60g di whey al giorno e 3 zollette di dolcificante....


          ma che dolcificante dici tu??

          Io parlo di TIC e dietor liquidi.........
          sigpic

          Commenta

          • frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

            #20
            e a quello si riferisce...
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta

            • Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              e a quello si riferisce...


              TU NE USI??
              sigpic

              Commenta

              • simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

                #22
                io uso zollette vantaggio

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #23
                  si ci sarà sicurmanete un fondo di verità...ma molto in fondo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • frederik
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 40
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ciao, scusate mi sn registrato un mesetto fa' ma è la prima volta ke scrivo qualkosa tra l'altro nn so creare un forum tutto mio e percio' scivo qua dentro spero ke qualkuno mi risponda.
                    allora cari amici ho diversi problemi ho 16 anni sono alto 1,68 nn faccio sport tranne da 4 mesi ke faccio seriamente la palestra. pesavo 56kg all'inizio poi dopo 2 mesi di palestra sempre 56kg poi il mio istruttore mi ha dato una dieta e ora peso 63kg. il problema è questo quando sono arrivato a 60kg era tutto ok il fisico era migliorato avevo un pokino i muscoli e mi ero un po allargato ora in 2-3 settimane ho preso 3kg ma mi sa solo di grassi perke' si è allargato il girovita di parekkio e mi è uscita un po la pancetta in piu' i poki muscolini ke avevo essendo magro facevano un corpo slanciato mo sembro una palla essendo basso e i muscoli nn si vedono piu' di tanto. vi kiedo aiuto il mio istruttore nn mi segue piu' di tanto dice ke è normale ke per mettere massa si ingrassa un po' ma nn sta andando per niente bene. vi dico la dieta e l'allenamento.

                    7,30 300ml latte con cereali,50gproc cotto, 50g frutta secca
                    10,00 panino con tonno
                    13,00 150g pasta condita, 1patata lessa,1insalata, 200g carne, 1banana
                    17,00 1patata lessa, 50g frutta secca 50g proc cotto
                    21,00 150g riso lesso, verdura, 200g carne
                    pre nanna 500g yogurth

                    allenamento: e diviso in 3 giorni
                    petto bicipiti, spalle dorsali, gambe tricipiti lombari

                    panca piana 1x20 riscaldamento 2x8 2x6 2x4 2x2 e il peso ogni due seria aumenta (gia' da 2x4 faccio poco da solo mi aiuta parekkio qualkuno nn so se vada bene)
                    panca alta(è arrivo stankissimo xke' il mio istruttore mi fa sovraccaricare alla prima panca) 2x8 2x6 2x4 2x2
                    distensioni con manubri su panca 15gradi 4x8
                    sbarra imp larga (per pettorali) 4x8
                    bicipiti bilancere 2x8 2x6 2x4
                    lat pulley 2x8
                    ben arm machine (per bicipiti) 4x8
                    1 serie sempre a ogni allenamento da 20rip a total addominal (a me sembra poco)

                    2allen
                    lat machine 2x8 2x6 2x4
                    rematore con manubrio 4x8
                    vertical traction (per dorsali sempre) 4x8
                    panca imp inversa (per deltoidi) 4x8
                    lento dietro 2x8 2x6 2x4
                    manubri con trosioni 4x8
                    e poi un esercizio strano ke pare ke sia per la concentrazione soprattutto per i deltoidi

                    3allenamento per gambe e tricip lo posto la prox volta senno vi faccio perdere ancora piu' tempo.
                    un ultima cosa per favore aiutatemi io per quest'estate vorrei ottenere l'effetto v-shape (ke nn ho) una massa decente ma piu' ke altro definita con i vari addominali. ce la posso fare tenete presente ke nn salto mai un allenamto ke dedico tutto me stesso sono inoltre disposto a prendere qualsiasi integratore ditemi voi quale e se puo aiutarmi. aspetto con ansia risposte grazie ancora
                    Last edited by frederik; 21-01-2007, 16:46:39.

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #25
                      apri un post tuo..riceverai molte più risposte
                      fai così:
                      -vai sulla sezione che riguarda la tua richiesta(allenamento se hai dubbi sull'allenamento,dieta e alimentazione se vuoi consigli su queste)
                      -clicca sul'icona nuovo post (si trova in alto a destra)
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • frastaff89
                        mr.97 perito aeronautico
                        • Feb 2006
                        • 7082
                        • 630
                        • 573
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        apri un post tuo..riceverai molte più risposte
                        fai così:
                        -vai sulla sezione che riguarda la tua richiesta(allenamento se hai dubbi sull'allenamento,dieta e alimentazione se vuoi consigli su queste)
                        -clicca sul'icona nuovo post (si trova in alto a destra)
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta

                        • Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          si ci sarà sicurmanete un fondo di verità...ma molto in fondo...

                          Manco in fondo Rocky, tranquillo, è come la pasta che fa ingrassare a cena, piccole dosi di insulina sono secrete normalemnte anche a digiuno dall'organismo e la correlazione neurale succitata è vicina alla fantascienza medica. Una dose di insulina min è NECESSARIA e addirittura in cheto (totale assenza di glucidi da alimentazione) viene spotaneamente secreta x tamponare l'acidità dei KB....mai visto nessuno andare in ipoglicemia da aspartame.....mai.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Manco in fondo Rocky, tranquillo, è come la pasta che fa ingrassare a cena, piccole dosi di insulina sono secrete normalemnte anche a digiuno dall'organismo e la correlazione neurale succitata è vicina alla fantascienza medica. Una dose di insulina min è NECESSARIA e addirittura in cheto (totale assenza di glucidi da alimentazione) viene spotaneamente secreta x tamponare l'acidità dei KB....mai visto nessuno andare in ipoglicemia da aspartame.....mai.....
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X