Originariamente Scritto da Dargor
Visualizza Messaggio
Dieta da correggere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioscusa dragor sai quantè la dose massima giornaliera diciamo salutare di acesulfame k....io ne sto consumando abbastanza adesso che sono in def....grazie
Innanzitutto l'ACESULFAME K è una sostanza artificiale dolcificante, addizionata da insipiditori di gusto, dolce appunto.
- In breve -
Il nostro cervello quando è stimolato dal gusto dolce, produce insulina che và ad attaccare le molecole di glucosio. L'acesulfame non ha glucosio, l'insulina ti consuma quello nel sangue!
La razione giornaliera raccomandata (RDA) di zuccheri semplici è di 90g. L'acesulfame-k contiene metanolo, etanolo, acido formico, e sono proprio queste le principali cause che lo rendono tossico.
- GDA -
Per l'acesulfame k, non esistono tabelle GDA specifiche, basta guardare quelle degli zuccheri (90g come ho detto). Bisogna invece guardare le tabelle EPA della tossicità.
Queste tabelle EPA stabiliscono un massimo e nocivo apporto giornaliero per questi metaboliti (Acido formico, m/etanolo,...) pari a 8mg MILLIgrammi
Io non sò quanto ne assumi, ma fai un conto e poi decidi te se è salutare proseguire o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio bhe prendo 60g di whey al giorno e 3 zollette di dolcificante....
ma che dolcificante dici tu??
Io parlo di TIC e dietor liquidi.........
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si ci sarà sicurmanete un fondo di verità...ma molto in fondo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ciao, scusate mi sn registrato un mesetto fa' ma è la prima volta ke scrivo qualkosa tra l'altro nn so creare un forum tutto mio e percio' scivo qua dentro spero ke qualkuno mi risponda.
allora cari amici ho diversi problemi ho 16 anni sono alto 1,68 nn faccio sport tranne da 4 mesi ke faccio seriamente la palestra. pesavo 56kg all'inizio poi dopo 2 mesi di palestra sempre 56kg poi il mio istruttore mi ha dato una dieta e ora peso 63kg. il problema è questo quando sono arrivato a 60kg era tutto ok il fisico era migliorato avevo un pokino i muscoli e mi ero un po allargato ora in 2-3 settimane ho preso 3kg ma mi sa solo di grassi perke' si è allargato il girovita di parekkio e mi è uscita un po la pancetta in piu' i poki muscolini ke avevo essendo magro facevano un corpo slanciato mo sembro una palla essendo basso e i muscoli nn si vedono piu' di tanto. vi kiedo aiuto il mio istruttore nn mi segue piu' di tanto dice ke è normale ke per mettere massa si ingrassa un po' ma nn sta andando per niente bene. vi dico la dieta e l'allenamento.
7,30 300ml latte con cereali,50gproc cotto, 50g frutta secca
10,00 panino con tonno
13,00 150g pasta condita, 1patata lessa,1insalata, 200g carne, 1banana
17,00 1patata lessa, 50g frutta secca 50g proc cotto
21,00 150g riso lesso, verdura, 200g carne
pre nanna 500g yogurth
allenamento: e diviso in 3 giorni
petto bicipiti, spalle dorsali, gambe tricipiti lombari
panca piana 1x20 riscaldamento 2x8 2x6 2x4 2x2 e il peso ogni due seria aumenta (gia' da 2x4 faccio poco da solo mi aiuta parekkio qualkuno nn so se vada bene)
panca alta(è arrivo stankissimo xke' il mio istruttore mi fa sovraccaricare alla prima panca) 2x8 2x6 2x4 2x2
distensioni con manubri su panca 15gradi 4x8
sbarra imp larga (per pettorali) 4x8
bicipiti bilancere 2x8 2x6 2x4
lat pulley 2x8
ben arm machine (per bicipiti) 4x8
1 serie sempre a ogni allenamento da 20rip a total addominal (a me sembra poco)
2allen
lat machine 2x8 2x6 2x4
rematore con manubrio 4x8
vertical traction (per dorsali sempre) 4x8
panca imp inversa (per deltoidi) 4x8
lento dietro 2x8 2x6 2x4
manubri con trosioni 4x8
e poi un esercizio strano ke pare ke sia per la concentrazione soprattutto per i deltoidi
3allenamento per gambe e tricip lo posto la prox volta senno vi faccio perdere ancora piu' tempo.
un ultima cosa per favore aiutatemi io per quest'estate vorrei ottenere l'effetto v-shape (ke nn ho) una massa decente ma piu' ke altro definita con i vari addominali. ce la posso fare tenete presente ke nn salto mai un allenamto ke dedico tutto me stesso sono inoltre disposto a prendere qualsiasi integratore ditemi voi quale e se puo aiutarmi. aspetto con ansia risposte grazie ancoraLast edited by frederik; 21-01-2007, 17:46:39.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ci sarà sicurmanete un fondo di verità...ma molto in fondo...
Manco in fondo Rocky, tranquillo, è come la pasta che fa ingrassare a cena, piccole dosi di insulina sono secrete normalemnte anche a digiuno dall'organismo e la correlazione neurale succitata è vicina alla fantascienza medica. Una dose di insulina min è NECESSARIA e addirittura in cheto (totale assenza di glucidi da alimentazione) viene spotaneamente secreta x tamponare l'acidità dei KB....mai visto nessuno andare in ipoglicemia da aspartame.....mai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioManco in fondo Rocky, tranquillo, è come la pasta che fa ingrassare a cena, piccole dosi di insulina sono secrete normalemnte anche a digiuno dall'organismo e la correlazione neurale succitata è vicina alla fantascienza medica. Una dose di insulina min è NECESSARIA e addirittura in cheto (totale assenza di glucidi da alimentazione) viene spotaneamente secreta x tamponare l'acidità dei KB....mai visto nessuno andare in ipoglicemia da aspartame.....mai.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta