Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate ad impostare una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate ad impostare una dieta

    Ciao ragazzi ho 20 anni e per circa 2 anni mi sono allenato raggiungendo buoni livelli soprattutto di massa.A settembre purtroppo ho smesso di allenarmi perchè ho avuto problemi di stomaco ed in questi mesi ho messo su 15 kg ed adesso sono 112kg x 183cm.A febbraio tornerò in palestra ma nel frattempo mi potete dare consigli per impostare una dieta di dimagrimento?Ciao a tutti e grazie a chi mi vorrà dare una mano

    #2
    di consigli per creare una dieta ipocalorica,ne troverai a bizzeffe nei thread in rilievo,posti nelle varie sezioni tecniche(ma anche in thread non in rilievo);studiali per bene ed imposta una dieta(un abbozzo diciamo),a seconda delle tue esigenze.
    poi scrivila qui e vediamo se e come correggerla,dato che diete da zero non si possono fare.

    Commenta


      #3
      Ciao Tartufone innanzitutto grazie per avermi risposto.Leggendo qualcosina e prendendo spunto anche dalla vecchia alimentazione che mi aveva segnato il mio istruttore scrivo una bozza che poi possiamo correggere insieme.

      Colazione:
      250gr Latte parzialmente scremato
      30gr Fibre1 Nestlè

      Spuntino:
      2 gallette di riso con 30gr Bresaola
      1 frutto a piacere

      Pranzo:
      80gr Pasta
      200gr carne rossa o 200gr pesce(merluzzo,sogliola etc.)
      Verdura a volontà

      Spuntino:
      125gr yogurt magro
      1 frutto

      Cena:
      40gr prosciutto crudo
      2 cubetti di parmigiano
      broccoli o verdure a volontà

      Prenanna:
      1 bicchiere di latte

      Che ne pensi?Devo aggiustare qualcosa?
      Accetto consigli da parte di tutti...grazie mille!

      Commenta


        #4
        allora,con questa dieta riesci a perdere peso?
        ti chiedo questo,perchè se ci riesci,è inutile apportare modifiche;quelle si metteranno solo quando entrerai in stallo.

        Commenta


          #5
          Si prima ci riuscivo poi da quando non sono andato più in palestra non l'ho più seguita.Adesso riprenderò sia palestra che alimentazione.Quindi questa va bene visto che prima riuscivo a perdere peso?

          Commenta


            #6
            per iniziare non la vedo malaccio;magari aumenta il latte a 500m,metti due cucch d'olio a pranzo,aumenta la bresaola a 80/90g e sostituisci il prosciutto della cena con 100/150g di petto di pollo.

            anche aumentando un pò le kcal dovresti scendere lo stesso.

            Commenta


              #7
              Perfetto...ma poi la sera col petto di pollo li prendo i 2 cubetti di parmigiano o no?

              Commenta


                #8
                si,ti fanno anche da grassi(quantificali i cubetti però)

                Commenta


                  #9
                  Ma indicativamente dovrebbero essere di 20gr l'uno quindi in totale 40 gr...sono troppi?

                  Commenta


                    #10
                    no,come kcal saranno poco + di due cucch d'olio.

                    cmq,nn ti resta che provare e vedere quanto peso perdi in una settimana,con questa dieta;e modificarla se ce n'è bisogno.

                    Commenta


                      #11
                      Ti ringrazio infinitamente oggi è già giovedi quindi mi sa che la inizio da lunedi e poi se vorrai ti farò sapere come è andata.Ciao e grazie ancora

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nino` Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio infinitamente oggi è già giovedi quindi mi sa che la inizio da lunedi e poi se vorrai ti farò sapere come è andata.Ciao e grazie ancora
                        figurati.
                        lunedì va bene;ed ai primi risultati ottenuti,uppa il 3d.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎