Ciao ragazzi ho 20 anni e per circa 2 anni mi sono allenato raggiungendo buoni livelli soprattutto di massa.A settembre purtroppo ho smesso di allenarmi perchè ho avuto problemi di stomaco ed in questi mesi ho messo su 15 kg ed adesso sono 112kg x 183cm.A febbraio tornerò in palestra ma nel frattempo mi potete dare consigli per impostare una dieta di dimagrimento?Ciao a tutti e grazie a chi mi vorrà dare una mano
Mi aiutate ad impostare una dieta
Collapse
X
-
di consigli per creare una dieta ipocalorica,ne troverai a bizzeffe nei thread in rilievo,posti nelle varie sezioni tecniche(ma anche in thread non in rilievo);studiali per bene ed imposta una dieta(un abbozzo diciamo),a seconda delle tue esigenze.
poi scrivila qui e vediamo se e come correggerla,dato che diete da zero non si possono fare.
-
-
Ciao Tartufone innanzitutto grazie per avermi risposto.Leggendo qualcosina e prendendo spunto anche dalla vecchia alimentazione che mi aveva segnato il mio istruttore scrivo una bozza che poi possiamo correggere insieme.
Colazione:
250gr Latte parzialmente scremato
30gr Fibre1 Nestlè
Spuntino:
2 gallette di riso con 30gr Bresaola
1 frutto a piacere
Pranzo:
80gr Pasta
200gr carne rossa o 200gr pesce(merluzzo,sogliola etc.)
Verdura a volontà
Spuntino:
125gr yogurt magro
1 frutto
Cena:
40gr prosciutto crudo
2 cubetti di parmigiano
broccoli o verdure a volontà
Prenanna:
1 bicchiere di latte
Che ne pensi?Devo aggiustare qualcosa?
Accetto consigli da parte di tutti...grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nino` Visualizza MessaggioTi ringrazio infinitamente oggi è già giovedi quindi mi sa che la inizio da lunedi e poi se vorrai ti farò sapere come è andata.Ciao e grazie ancora
lunedì va bene;ed ai primi risultati ottenuti,uppa il 3d.
Commenta
-
Commenta