Ciao,
ormai sono 3 anni che faccio palestra... purtroppo geneticamente non sono proprio portato a crescere tanto cosi' i kili che prendo sono sempre sulle dita di una mano sopra anche mangiando davvero tanto.
Vorrei pero' aggiornarmi con voi sulla mia attuale dieta: ho visto che aumentando ancora carbo e calorie rischio di appannarmi un po' troppo sui fianchi e addome per cui penso che come regime calorico sia gia' abbastanza elevato. Sto' pensando anche che probabilmente il mio errore e' diventato l'allenamento ma quello e' un'altro caso che affrontero' nell'altra sezione. Allora, 24 anni, 172x63kg...
La mia dieta:
Colazione:
300ml latte parz. scremato
20g proteine (al momento mix caseine/siero al 90)
9 fette biscottate integrali con marmellata Hero Diet
1a pastiglia vitaminico
Spuntino:
100g (generalmente 1) di banana/mela
60g pane di segale
70g di bresaola o 90g di fesa tacchino/manzo
1 cucchiaino olio
Pranzo:
100/120g pasta o riso in bianco
10g (1 cucchiaio) di olio
100g fettina ai ferri
Piatto insalata mista
Spuntino:
60g pane di segale
1 cucchiaino olio
Allenamento:
5 pastiglie BCAA
Cena:
2 fette WASA
150/200g di fesa tacchino/manzo/pesce
10g di olio
Piatto di insalata
Prenanna:
20g di proteine come mattino
Purtroppo non sono del parere che aumentare esageatamente ancora le calorie mi possa aiutare piu' di tanto perche' noto subito un eccessivo appannamento sull'addome, sui fianchi e sui bassi lombari (ok che siamo in massa ma nemmeno ritrovarsi la "buzza" da sbattersi poi in primavera e perdersi quel poco di massa guadagnata)
Come calore dovrei essere intorno alle 2400-2500 attualmente.
Che ne pensate?
Ciao
ormai sono 3 anni che faccio palestra... purtroppo geneticamente non sono proprio portato a crescere tanto cosi' i kili che prendo sono sempre sulle dita di una mano sopra anche mangiando davvero tanto.
Vorrei pero' aggiornarmi con voi sulla mia attuale dieta: ho visto che aumentando ancora carbo e calorie rischio di appannarmi un po' troppo sui fianchi e addome per cui penso che come regime calorico sia gia' abbastanza elevato. Sto' pensando anche che probabilmente il mio errore e' diventato l'allenamento ma quello e' un'altro caso che affrontero' nell'altra sezione. Allora, 24 anni, 172x63kg...
La mia dieta:
Colazione:
300ml latte parz. scremato
20g proteine (al momento mix caseine/siero al 90)
9 fette biscottate integrali con marmellata Hero Diet
1a pastiglia vitaminico
Spuntino:
60g pane di segale
1 cucchiaino olio
Pranzo:
100/120g pasta o riso in bianco
10g (1 cucchiaio) di olio
100g fettina ai ferri
Piatto insalata mista
Spuntino:
60g pane di segale
1 cucchiaino olio
Allenamento:
5 pastiglie BCAA
Cena:
2 fette WASA
150/200g di fesa tacchino/manzo/pesce
10g di olio
Piatto di insalata
Prenanna:
20g di proteine come mattino
Purtroppo non sono del parere che aumentare esageatamente ancora le calorie mi possa aiutare piu' di tanto perche' noto subito un eccessivo appannamento sull'addome, sui fianchi e sui bassi lombari (ok che siamo in massa ma nemmeno ritrovarsi la "buzza" da sbattersi poi in primavera e perdersi quel poco di massa guadagnata)
Come calore dovrei essere intorno alle 2400-2500 attualmente.
Che ne pensate?
Ciao
Commenta