azz.. io mai bevuto un bicchiere di coca..ma perchè nn mi piace
coca light ne sono dipendente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocredo proprio che crei dipendenza(poi nei regimi a basse o nulle quantità di cho,si sente il bisogno di qualcosa di dolce).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì ma a 'sto punto non è meglio concedersi qualche piccolo sgarro (che ne so, un cioccolatino, un dolcetto ogni tanto..)che alluvionarsi di cola...che fra l'altro odio anche per ragioni ideologiche...
anche io non vorrei berla,ma nn riesco.
preferisco pensare di aspettare domenica,in cui mangio liberamente(nn junk food a go-go sia chiaro),che sgarrare durante la settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioazz.. io mai bevuto un bicchiere di coca..ma perchè nn mi piace
L'unica cosa bella è che fa digerire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì ma a 'sto punto non è meglio concedersi qualche piccolo sgarro (che ne so, un cioccolatino, un dolcetto ogni tanto..)che alluvionarsi di cola...che fra l'altro odio anche per ragioni ideologiche...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io ne bevo tanta se sto a dieta stretta xkè sazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì ma a 'sto punto non è meglio concedersi qualche piccolo sgarro (che ne so, un cioccolatino, un dolcetto ogni tanto..)che alluvionarsi di cola...che fra l'altro odio anche per ragioni ideologiche...La coca cola light ha 0 CALORIE....
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLa coca cola light ha 0 CALORIE....
0,1 kcal
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomi sn reso conto che mi berro sulla decina di lattine di coca cola light da 33 alla settimana?danni?della salute non me ne frega nulla m a livello di body building possono dare problemi?
ma ***** firmatevi almeno dio can
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono ora voglio sapere chi mi manda rep negativa per sto messaggio
ma ***** firmatevi almeno dio can
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSgarrare in low-carb con alimenti zuccherini contenenti quantità concentrate di CHO è pericoloso.
max_power
Yes!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMa è una rep rossa o grigia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiorossa,ma come si fa a darle grigie?(si scrive grigie o grige?)grige mi sa...
Comunque non te la prendere, probabilmente, il piccolino aveva paura che la rep gli veniva ricambiata, e poi andava a piangere da papà!
fine ot
andiamo in topic... viva la cocacola light!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLa coca cola light ha 0 CALORIE....
io preferisco sgarrare...pocomale che scivolo veramente di rado..
l'altra sera in piena crisi esistenziale mi son sparato 3 fette di pane integrale con nutella equasolidale...notabene: integrale e equosolidale...jajaja
Commenta
-
Commenta