mi sn reso conto che mi berro sulla decina di lattine di coca cola light da 33 alla settimana?danni?della salute non me ne frega nulla m a livello di body building possono dare problemi?
coca light ne sono dipendente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomi sn reso conto che mi berro sulla decina di lattine di coca cola light da 33 alla settimana?danni?della salute non me ne frega nulla m a livello di body building possono dare problemi?
come non ti frega nulla a livello di salute? skerzi?...cmq abbassa le lattine se vuoi,le quantità non sono eccessive cmq per avere dei problemi,sul problema dipendenza...be ci sono degli studi ma nulla di concreto
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomi sn reso conto che mi berro sulla decina di lattine di coca cola light da 33 alla settimana?danni?della salute non me ne frega nulla m a livello di body building possono dare problemi?
Comunque per quanto riguarda la coca cola light, i problemi deriverebbero dall'aspartame.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io pure sono a quota 2 bottiglie grandi al giorno , ormai sarnno almeno 10 anni che vado avanti così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio.....'stika!!!! ma perchè vi ingollate tutta 'sta robaccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggioma nn siete gonfi dopo????????????????????? ***** scoreggerete tt il giorno come dannati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggioma nn siete gonfi dopo????????????????????? ***** scoreggerete tt il giorno come dannati
il gonfiore dura poco
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta