Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta:

    questa è la mia dieta,sn alto 1.80 e peso 75 kg:
    mattina:5 fette biscottate o gallette,1 cucchiaino di miele,250 ml di latte,10g di frutta secca e 200 ml di albumi
    metà mattina:80 g di pane di segale ,80 g di bresaola o tacchino,10 g di frutta
    pranzo:100 g di pasta o riso,250 d carne(tacchino,pollo,vannino,vitella),200 g verdura
    metà pom :200 g d frutta,200 ml di albumi e 2 fette wasa ( e se nn m alleno 10 g d frutta secca)
    post-work: 200ml di succo di frutta e bcaa
    cena:150 g di frutta,300 di pesce,200 g di verdura
    pre-nanna: 200g yogurt magro e 10 g di frutta secca
    vorrei iniziare lentamente ad asciugarmi...che m consigliate?
    integro il tutto ,quando m alleno,cn 9 bcaa...grazie anticipatamente

    #2
    La dieta mi sembra buona, ma, scusa, pensi davvero di doverti asciugare? 1,80x75k non dovresti essere grasso, e per il mio modesto parere se non hai un bel pò di muscoli non staresti benissimo scolpito, mancherebbe il volume...
    sigpicMy only before-after

    Commenta


      #3
      io penserei a fare massa! alzale le calorie!!!!

      PS

      bello il nick, ma sei un ex cocainomane?
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Caniggia Visualizza Messaggio
        questa è la mia dieta,sn alto 1.80 e peso 75 kg:
        mattina:5 fette biscottate o gallette,1 cucchiaino di miele,250 ml di latte,10g di frutta secca e 200 ml di albumi
        metà mattina:80 g di pane di segale ,80 g di bresaola o tacchino,10 g di frutta
        pranzo:100 g di pasta o riso,250 d carne(tacchino,pollo,vannino,vitella),200 g verdura
        metà pom :200 g d frutta,200 ml di albumi e 2 fette wasa ( e se nn m alleno 10 g d frutta secca)
        post-work: 200ml di succo di frutta e bcaa
        cena:150 g di frutta,300 di pesce,200 g di verdura
        pre-nanna: 200g yogurt magro e 10 g di frutta secca
        vorrei iniziare lentamente ad asciugarmi...che m consigliate?
        integro il tutto ,quando m alleno,cn 9 bcaa...grazie anticipatamente


        Sembra che tu abbia ANNIENTATO i grassi!
        MALE molto MALE ne risentiranno le funzioni ormonali.

        In linea di massima devi diminuire un pò i carbo e sostituirli con i grassi (non saturi) tipo olio [vedi questa discussione sugli oli] http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=106591&page=2

        Cmq, è ampiamente migliorabile,...non fai altro che mangiare frutta secca e yogurt.

        Se vuoi iniziare a dimagrire, la cosa più importante è restare al di sotto del proprio fabbisogno senza mantenendo le % tra Carbo Pro Lipidi rispettivamente a: 55% carbo, 25% Pro, 25% Lipidi. Anche se i carbo rimangono la fonte più alta non significa che ti faranno ingrassare, (anzi li bruci per primi).
        Fossi in te PER ORA nn mi metterei a fare Cheto o lowcarb, se va bene questa alimentazione allora la potrai continuare anche quando inizierai ad allenarti sul serio (basta che aggiungi energia!!! in quantità eguali).

        Se ho detto cazzate correggete, o date nuove idee...

        Commenta


          #5
          [quote=Dargor;1974130]

          Sembra che tu abbia ANNIENTATO i grassi!
          MALE molto MALE ne risentiranno le funzioni ormonali.

          Questo mi è sfuggito, chiedo clemenza...
          sigpicMy only before-after

          Commenta


            #6
            allora...

            allora la lascio così...al massimo faccio poca aerobica...cmq m sn dimenticato di scrivere 1 cucchiaio di olio a pranzo e una cena...grazie a tutti.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎