Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Assolutamente no: io andavo avanti proprio come te, a suon di Fiocchi di Latte Vitasnella (comunque 2 vasetti a settimana), Mousse Vitasnella con Formaggio Quark (tutti i giorni durante il primo mese e mezzo poi le ho eliminate), Yogurt Magri e naturalmente Latte.
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : Potino78:
      <STRONG>Assolutamente no: io andavo avanti proprio come te, a suon di Fiocchi di Latte Vitasnella (comunque 2 vasetti a settimana), Mousse Vitasnella con Formaggio Quark (tutti i giorni durante il primo mese e mezzo poi le ho eliminate), Yogurt Magri e naturalmente Latte.</STRONG>
      Buoni !!!

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        si ma sto Quark dove se trova oltre che su Rai Uno?????io non ci riesco...eppure sono capitolino....strano non trovare qualcosa qui!!

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : mike2000:
          <STRONG>si ma sto Quark dove se trova oltre che su Rai Uno?????io non ci riesco...eppure sono capitolino....strano non trovare qualcosa qui!! </STRONG>
          Zona ? Io all'Aventino lo trovo facilmente. Dimmi te...
          TheMax

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : mike2000:
            <STRONG>si ma sto Quark dove se trova oltre che su Rai Uno?????io non ci riesco...eppure sono capitolino....strano non trovare qualcosa qui!! </STRONG>
            Posso assicurarti che non è di facile reperibilità. Mi sa che devi farti un bel giretto a Roma.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎