If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo sapere dopo pasta riso e pane qual'è il cibo che ha il + alto valore di carboidrati.
Cosi da poterlo mangiare quando non pranzo o ceno a casa.
Grazie
"Io SoNo UnO Di QuELLi ChE In FoNDo AnCoRa Ci SPeRa...ChE In Un SoGNo CrEDi TaNTo PriMa o PoI S'aVVeRa"
no nn centra è che la mattina alzandomi tardi non riesco a mangiare pane poi mi rimane pesante per il pranzo..quindi qualcosa con alto valore di carboidrati che però non m rimanga molto pesante
"Io SoNo UnO Di QuELLi ChE In FoNDo AnCoRa Ci SPeRa...ChE In Un SoGNo CrEDi TaNTo PriMa o PoI S'aVVeRa"
no nn centra è che la mattina alzandomi tardi non riesco a mangiare pane poi mi rimane pesante per il pranzo..quindi qualcosa con alto valore di carboidrati che però non m rimanga molto pesante
Succo di frutta e fette biscottate integrali, buon mix per la colazione!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Se vuoi fare invece una cosa veloce puoi fare un frullato con Whey e maltodestrine o semplicemente 3/4 frutti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
allora la mia situazione è che dato che la sera ho impegni la mattina mi sveglio tardi.Mi alzo per le 11 e mi prendo 30 gr di whey poi faccio un regolare pranzo alle 13:30..se mi mangio il pane alle 11 a pranzo nn ho molta fame.Vorrei quacosa che non rimanga pesante ma che abbia un alto valore di carboidrati
allora la mia situazione è che dato che la sera ho impegni la mattina mi sveglio tardi.Mi alzo per le 11 e mi prendo 30 gr di whey poi faccio un regolare pranzo alle 13:30..se mi mangio il pane alle 11 a pranzo nn ho molta fame.Vorrei quacosa che non rimanga pesante ma che abbia un alto valore di carboidrati
si
appunto vorrei sapere qualke cosa liquida che contenga molti carboidrati..non so una cosa gia pronta oppure un frullato con qualkosa che nn mi appesantisca molto
dove si trovano?..cmq preferirei non spende molti soldi e fare qualkosa da me
negozi integratori;se vuoi fare qlcsa da te spendi lo stesso,dato che i carbo concentrati per fare una bevanda,si trovano negli integratori come maltodestrine,vitargo,malto+destrosio.
queste bevande che ti dico contengono maltodestrine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta