Vorrei sapere se qualcuno di voi ha metodi plicometrici + precisi che il jeckson-pollock, perchè sottostima tantissimo.se li avete postate i calcoli,il metodo in questione da differenze enormi,es: ho fatto un esame chiamato minerolografia,risultato medio 8%,esame veritiero ed attendibile,plico media % = 2.3 assurdo.ciao vi ringrazio
Aiuto Plicometria
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>La plicometria comunque dev'essere fatta bene. Purtroppo perè farla bene è veramente difficile,ma ti assicuro che se fatta da una persona esperta è un metodo abbastanza preciso.
max_power</STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
D'accordo,io sono istruttore in palestra e farò c.a. 7-10 plicometrie ogni sera,lo facciamo abitualmente,ti posso dire che le persone risultano tutte sottostimate ,secondo me.Sono d' accordo con te che è abbastanza preciso etc.ma con un confronto reale ed a certe percentuali così basse è molto impreciso.Per l' impedenziometria sulla carta è più precisa,ma è influenzata da troppi fattori ( quantità di acqua bevuta nelle 2 ore antecedendi,orario di allenamento,condizioni di umidità esterna,ecc.ecc.) dovrebbero sussistere le stesse identiche condizioni.Impossibile.Ciao
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>Io preferisco il test con l'impedenziometro(quello che lo tieni con le mani e stringi i muscoli ecc..).
Mi sembra più veritiero..infatti per il plicometro io sare quasi tirato,mentre non lo sono e l'impedenziometro me lo dice!</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
<STRONG>Sono d'accordo con Bodymax...l'impedenziometria risulta influenzata da molti fattori. Uno dei più importanti è la maggiore/minore presenza di liquidi nel corpo la quale può fare sballare i valori anche di molto.
max_power</STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>Postato originalmente da : max_power:
[qb]Sono d'accordo con Bodymax...l'impedenziometria risulta influenzata da molti fattori. Uno dei più importanti è la maggiore/minore presenza di liquidi nel corpo la quale può fare sballare i valori anche di molto.
max_power</STRONG>
Commenta
-
-
<STRONG>Si si...159000 lire più IVA. Io le spendo in altro modo ...spaccone !
Commenta
-
-
io l'ho comperato un paio di settimane fa,
ma mi sembra alquanto strana le metodologia che applica, con delle tabelle standard, ti da le percentuali senza tenere conto del peso(in base a cosa?..mma'?... )
qualcuno potrebbe spiegarmi un utilizzo più razionale e preciso del plicometro ACCU-MISURE?
PS. io l'ho pagato 45.000! IHIHIHHHIIHH :cool:
THE_____PPPPIGGGGGG
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>ora mi incuriosisci..in cosa le spendi?? nn mangi, n bevi, nn fumi, marmellata neanche a parlarne :cool:</STRONG>
Comunque te lo consiglio il plicometro...vedrai che imparerai un po' per volta a farti la plicometria da solo...e poi...dai...dopotutto è uno strumento..."maldestro"...magari puoi giocare al dottore con qualche bella ragazza...
Commenta
-
Commenta