Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIORNO DI SGARRO (x animal)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : Animal:
    <STRONG>Ehi ma mangi così poca carne?!?!</STRONG>
    Caro Aniaml mi sa che Body80 ha ragione!


    Solo 3 anni fa sfioravo l'obesità (1,72 x 88kg di grasso...) e con tutta la buona volontà e l'abnegazione in questi 3 anni il mio metabolismo non si è ancora trasformato completamente ed è per questo che mi controllo sempre nell'alimentazione (anche in massa) mentre in definizione arrivo a quote caloriche giornaliere che non oso nemmeno enunciare (1300Kcal...) ma questo è, sperimentato sulla mia pelle, l'unico modo di avere i miei tanto amati addominali scolpiti.

    Per intenderci anche con le proteine cerco di non sforare mai i 30g alla volta (che so per te sono un'inezia... )
    In ogni caso sto notando netti miglioramenti, da settembre mi lancerò di sicuro nell'alimentazione (finalmente!) e potrò così anche crescere muscolarmente come dio comanda perchè fin'ora sono stato sempre limitato, come se avessi sempre avuto una catena al piede...

    Ve l'ho sempre detto che sono un piccolo BB, credo di avere (per essere natural) una buona definizione ma di massa sono scarsuccio...fra qualche giorno comunque vi posterò le foto di quest'anno (le sto scanndando pian piano da un mio amico) così tutti i misteri saranno svelati!
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #17
      Ho capito perfettamente Potino...però è bello pensare un po' anche al futuro

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        ......eh ma in definizione aumentare la massa con l'obbiettivo di bruciare più calorie è un po' difficile!



        ciao Max...
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : Potino78:
          <STRONG>......eh ma in definizione aumentare la massa con l'obbiettivo di bruciare più calorie è un po' difficile!



          ciao Max...</STRONG>

          Ecco...avevi capito male
          Io dicevo quando ti ho detto che è bello pensare al futuro di mettere massa muscolare e anche un po' di grasso(cosa inevitabile). In definizione poi troverai che il metabolismo è aumentato per via dell'accresciuta massa muscolare per cui ti sbarazzerai di quel grasso con un po' meno sacrifici.
          Ti capisco Potino...lo sai che siamo uguali. Tu hai paura d'ingrassare...come me d'altronde. Ma bisogna raggiungere un compromesso, un po' di grasso lo devi mettere. Ovviamente sto parlando di un po' di grasso. Molti infatti fanno l'errore in massa di prendere troppo la mano ed ingrassano inesorabilemente. Ciò non dovrebbe accadere qualora di faccia una dieta leggermente ipercalorica.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎