Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIORNO DI SGARRO (x animal)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GIORNO DI SGARRO (x animal)

    Sentite ragazzi e, soprattutto tu, animal:

    In definizione il giorno di sgarro settimanale ve lo concedete o no?

    E se si (come credo), è una sgarro o uno "sgarrino"? Voglio dire in massa chissenefrega, ma in definizione uno sgarro come quello postato da Animal potrebbe mandare a gambe all'aria la dieta di 3 giorni, no?

    Io sono di gran lunga il ragazzo che mangia di più nella mia compagnia. Sono considerato da tutti senza fondo. Io miei gneitori quando mi vedono magiare a volte si preoccupano... ma una giornata come Animal forse non ce la farei. Forse. Ah, Peso 77 kg.

    Beh, comunque ditemi del vs sgarro.
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    io faccio proprio come hai detto.
    in massa il giorno di sgarro è "SGARRO".
    in definizione è uno "sgarrino".

    Commenta


      #3
      Bhe Pandamax, come ti ha già fatto capire il ns amico, sgarra pure ma..... pensa quando lo fai ai sacrifici che hai patito sino al giorno prima e a come ti sentirai appena avrai ingurgitato l'ultimo boccone!!!!
      In sostanza, se sei in definizione veramente "tirata" utilizza questa formula:
      Calcola lo sgarro massimo, pensa minimo 5 minuti ai sacrifici che ti sei posto sino a quel momento e dividi per 2 il risultato.
      Quindi "SGARRA POCHISSIMO" un giorno ne sarai fiero.
      Ciao da parte di uno che è in definizione per tutto l'anno e.... non riesce a definirsi come vorrebbe.
      A proposito hai detto che pesi 77 kg. ma ..... per quanto di altezza?????
      se sei alto 1,77 è un dire ma se sei alto 1,45 mi preoccuperei o..... sei alto 2,15???
      Scherzo... ciao

      Commenta


        #4
        NOn so se hai letto il post:"oddio che ho fatto!!"
        Lì c'è una mia giornata di ricarico-sgarro.
        A me non ha peggiorato la forma,cmq poi è soggettivo.
        Io più che sgarrare ti consiglio di variare la dieta 2gg a sett e mangiare un po' di più soprattutto carbo magari anche ad alto ig,senza esagerare.
        Se per esempio stai a 150gr di carbo in dieta,passa per due gg a 250,magari acnhe da fonti proibite come i Rice Krispies al cioccolato o altre robe simili.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : globetrotter:
          <STRONG>A proposito hai detto che pesi 77 kg. ma ..... per quanto di altezza?????
          se sei alto 1,77 è un dire ma se sei alto 1,45 mi preoccuperei o..... sei alto 2,15???
          Scherzo... ciao </STRONG>
          Ma va! se fossi 2.15 non avrei appeso le scarpette da basket al chiodo. La triste realtà è che sono 1.77. Gran tiratore per carità, ma sempre un nano...



          cmq tra due settimane spero di essere 73 kg.
          Sound of the drums
          Beatin' in my heart
          The thunder of guns
          Tore me apart
          You've been THUNDERSTRUCK.

          Commenta


            #6
            Normalmente io sgarro in definizione. Ma lo sgarro mi serve come motivazione per riprendere la dieta in modo ancora più ferreo. Per esempio ieri ho sgarrato mangiando:

            5 fette di pane di segale
            2 panini
            7 biscotti
            100 gr di gelato

            Come vedi non è un grande sgarro...ne ho fatti di "migliori" .
            Però oggi ho ripreso la dieta però:

            Ecco cosa ho mangiato

            Colazione

            2 albumi cotti con sopra una fetta di bresaola e un po' di formaggio

            Pranzo

            400 gr di peperoni arrostiti senza olio

            150 gr di petto di pollo

            1 yogurt

            30 gr d'arachidi


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti,
              dato che parliamo di sgarri, vorrei dire la mia.
              Io il fine settimana di solito mi comporto così:

              Venerdi sera: anche un litro di birra doppio malto, e a volte qualche superanalcolico, pizza, o cornetti con la nutella (1 o 2);

              Sabato pomeriggio verso le 5: biscottini, pacco di patatine, cioccolatine varie;

              Sabato cena: Pizza margherita e/o hamburger, birra media, patate fritte (non sempre), altri biscottini e cioccolatine;

              Domenica pomeriggio: pizza o focaccine (20 in media), gelato, biscotti, cioccolata...

              Per il resto della settimana stò attento a non sgarrare, e non lo faccio quasi mai, seguendo una dieta come ho riporatato nel post "una bella dieta da seguire tutto l'inverno per la massa".

              Cosa ne pensate?!?! Sgarro troppo?!? Eppure non mi vedo ingrassato, anzi, con il caldo ho perso pure 3 kg!!! Adesso sono assai tirato, nonostante i miei sgarri. E' da pazzi?!?

              Sono alto 173 cm, e adesso peso 68 kg, quest'inverno 71.

              Ciao!
              Easy Rider...

              Vuoi la libertà, ma temi l'uomo libero...

              Commenta


                #8
                Daccordo con Animal, la questione è molto soggettiva.

                Dipende:
                1. dal Metabolismo (lento-veloce) del proprio organismo (in parole povere ognuno di noi sa se "è portato a ingrassare": in questo caso per me in definizione non esiste nemmeno lo "sgarrino")
                2. dall'Indice di Massa Corporea, in parole povere quanto sei muscoloso in quanto i muscoli alzano il Metabolismo anche a riposo e più muscoli si hanno più i "sacchetti" predisposti per l'accumulo di "glicogeno" sono grandi. Quindi significa che c'è più spazio per i carbo e di riflesso avendo sempre difficoltà il corpo di saturarsi di glicogeno i grassi sono in continua allerta e spesso usati come energia. Non parliamo poi delle proteine che rappresentano i "mattoni" dei muscoli....quindi più se ne hanno e più se ne possono mangiare altrimenti anche quelle possono trasformarsi in grasso.

                Detto questo io spero che la domanda sia rivolta per il fatto che stai chiedendo "pietà" e non riesci più a reggere la super dieta estrema di definizione, perchè mi fa ridere pensare ad uno sgarro per alzare il metabolismo... per me è una grande bufala quella.
                Per alzare il metabolismo l'unica e prendere maglietta e pantaloncini e farsela di corsa...

                Dimenticavo il mio "esempio" di sgarro in definizione: 3 Fette di Vitello alla griglia al posto delle canoniche 2 alla domenica.
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Potino78:
                  <STRONG>

                  perchè mi fa ridere pensare ad uno sgarro per alzare il metabolismo... per me è una grande bufala quella.
                  Per alzare il metabolismo l'unica e prendere maglietta e pantaloncini e farsela di corsa...

                  </STRONG>
                  Si vive una sola volta!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Ehm...però Potino scusa se ti vengo un po' contro. E' verissimo che l'attività aerobica è in grado di innalzare il metabolismo e questo lo convalido. Tuttavia anche l'attività con i pesi è in grado di elevarlo fino ad una certa soglia. Ricorda che i muscoli sono gli organi più sovraccaricati dal punto di vista metabolico,per cui un muscolo più grosso ha bisogno di più energia per andare avanti. Ciò non toglie che l'attività aerobica non sia importante anzi direi fondamentale innanzitutto per la buona salute del sistema cardiovascolare e poi per bruciare in modo migliore e più efficiente gli acidi grassi.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      D'accordissimo con POTINO!

                      E MAX POWER LEVA QUEL C... DI YOGURT A PRANZO OK?
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Ok...ora lo tolgo !

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Potino78:
                          <STRONG>Dimenticavo il mio "esempio" di sgarro in definizione: 3 Fette di Vitello alla griglia al posto delle canoniche 2 alla domenica.</STRONG>
                          Ehi ma mangi così poca carne?!?!

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : Animal:
                            <STRONG>Ehi ma mangi così poca carne?!?!</STRONG>
                            Animal qua siamo solo io e te che stiamo sui 300-400gr a pasto
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : max_power:
                              <STRONG>Ehm...però Potino scusa se ti vengo un po' contro. E' verissimo che l'attività aerobica è in grado di innalzare il metabolismo e questo lo convalido. Tuttavia anche l'attività con i pesi è in grado di elevarlo fino ad una certa soglia. Ricorda che i muscoli sono gli organi più sovraccaricati dal punto di vista metabolico,per cui un muscolo più grosso ha bisogno di più energia per andare avanti. Ciò non toglie che l'attività aerobica non sia importante anzi direi fondamentale innanzitutto per la buona salute del sistema cardiovascolare e poi per bruciare in modo migliore e più efficiente gli acidi grassi.

                              max_power</STRONG>

                              assolutamente daccordo con te Max, infatti ho sottolineato in un altro post come +muscoli equivale a bruciare +calorie!

                              Quello però è un discorso più generale: i muscoli non bruciano in modo DIRETTO il grasso, permettono di avere un metabolismo a riposo più elevato e anche durante un'attività fisica il muscolo più grande richiede più energia e quindi più calorie!

                              L'aumento della massa vincolato al dimagrimento è validissimo (ed infatti molte volte si consiglia, a chi proprio non riesce ad eliminare il grasso, di mettere prima su un bel po' di muscoli e pensare a definirsi in un secondo momento proprio perchè poi è tutto più "facile") ma è un aspetto più lato.

                              Noi stavamo parlando di Definizione, di sciogliere grasso in continuazione e in un periodo breve (2-3 mesi): come sai in quest'ottica io dò molta importanza all'esercizio aerobico.
                              «« « « pot » » »»

                              __________________

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎