Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcosa non va!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcosa non va!

    Ragazzi aiutatemi perche penso di aver sbagliato tutto come al solito. Premettendo che sono un hardgainer incallito sono riuscito a mettere su con estenuante fatica quasi 20 kg in circa 2 anni di allenamento seguendo diete che nei periodi piu tirati anno raggiunto le 5000 kcal giornaliere (pensate che sono riuscito ad ingrossare perfino l'ossatura, 1 cm in più di polso rispetto a 2 anni fa). Avevo raggiunto un bel volume ed ero soddisfatto del lavoro svolto con fatica in questi due lunghi anni anche se il grasso ha cominciato a farsi vedere nonostante la costituzione fisica. Avrei voluto asciugarmi un pochettino per quest'estate ma senza nessuna pretesa giusto il tanto di potermi contare le striature sui glutei passandoci un dito sopra ! Hehe, scherzavo, insomma giusto il tanto di scorgere gli addominali almeno quando sono in contrazione per adesso mi accontento. La dieta che ho provato a seguire era questa:

    colazione: frullato composto da 1 banana, 3 albumi, 300 ml latte scremato

    spuntino: panino prosciutto crudo

    pranzo: 130-140 gr pasta al pomodoro, 150 gr cavallo o pollo alla piastra, un po di verdura cruda senza niente

    spuntino: frullato come a colazione

    cena: 130 gr insalata di riso, 150 gr pollo o tonno al naturale, pomodori o altre verdure senza niente

    pre-nanna: 40 gr proteine con 300 ml latte scremato

    Allenamento 3 volte a settimana sempre pesante ma ho diminuito un pò il numero di serie e di esercizi per un tot. di 60 minuti di training.

    Risultato della dieta, già ero in calo quando l'ho iniziata causa l'arrivo del caldo, continuo inesorabilmente a perdere peso e tonicità muscolare (ormai gia 2 kg) e di grasso non perdo neanche una virgola anzi quasi mi pare stia sensibilmente aumentando.
    Dove sto sbagliando e che mi consigliate di fare?? Aiutatemi prima che diventi un'autentica schifezza umana!!!

    #2
    quando ci si vuole definire si abbassani i carboidrati.ma vanno alzati i grassi,mentre nella tua dieta non ve ne è neanche l'ombra.
    olio d'oliva,di lino,di girasole,frutta secca sono importanti.

    poi cerca di sostituire i carbo ad alto IG come pasta,pane e banana con altri ad UG + basso,come pane di segale,fette WASA,fiocchi d'orzo o d'avena.

    P.S.come cavolo si fa allenandosi ad aumentare l'ossatura?????????????????

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : MISTER X:
      <STRONG>
      P.S.come cavolo si fa allenandosi ad aumentare l'ossatura?????????????????</STRONG>
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : polpy:
        <STRONG>
        Postato originalmente da : MISTER X:
        [qb]
        P.S.come cavolo si fa allenandosi ad aumentare l'ossatura?????????????????</STRONG>
        [/QB]
        IO l' ho visto accadere,ma solo a quelli che hanno utilizzati grandi dosi di farmaci....

        Commenta


          #5
          Sì, come il GH. Ma voglio sperare che il nostro amico abbia solo preso un abbaglio con le misure e che ne stia lontano...
          "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>quando ci si vuole definire si abbassani i carboidrati.ma vanno alzati i grassi,mentre nella tua dieta non ve ne è neanche l'ombra.
            olio d'oliva,di lino,di girasole,frutta secca sono importanti.

            poi cerca di sostituire i carbo ad alto IG come pasta,pane e banana con altri ad UG + basso,come pane di segale,fette WASA,fiocchi d'orzo o d'avena.

            P.S.come cavolo si fa allenandosi ad aumentare l'ossatura?????????????????</STRONG>
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Dici di essere un hardgainer e sei cresciuto di 20 kg in 2 anni

              Comunque se ti vuoi tirare e hai molto grasso da smaltire io ti consiglio di ridurre molto i carbo (banana, 140 gr di pasta, ecc sono un pò troppi).

              E come ti ha detto Mister X non trascurare i grassi.

              P.S: quanti anni hai? Se sei molto giovane può essere che in 2 anni ti sia cresciuto il polso anche se mi smbra inusuale...

              Ciao

              Commenta


                #8
                E va bene confesso, mi ero dimenticato di aggiungere alla dieta 30 mg di GH al mattimo dopo il frullato e altri 30 prima di andare a nanna !! Dai ragazzi perche fate cosi i diffidenti quello che vi ho detto e la pura verità a ve lo confermo. Adesso ho 24 anni e ho iniziato ad allenarmi seriamente esattamente 26 mesi fa. Avevo quasi 22 anni 1,76 cm per 57 kg, all'inizio di giugno di quest'anno 75 kg di peso (adesso sono sceso a 73). Nessun trucco e niente farmaci, essendo un hardgainer penso di aver compiuto una vera e propria impresa impossibile e ne sono orgoglioso, per quel che riguarda l'aumento del polso non so che dire ma è cosi ve lo assicuro( da 16 cm a 17), se non è un cm pieno perche io arrotondo le misure al mezzo cm e cmq almeno 7-8 mm rispetto a due anni fa. Cmq quello che mi preme di piu adesso ancor prima della definizione e recuperare la forma fisica e un po di volume che se ne andato pero vorrei che il grasso per lo meno non aumentasse. Non potete fare uno sforzo e darmi qualche consiglio piu preciso per quanto riguarda la dieta magari modificando la mia oppure postandomene una nuova non troppo complicata??

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE]Quello allora che devi fare è una legggera definizione a quanto sembra.Ecco la tua dieta modificata da me:

                  colazione: frullato composto da qualche frutto tranne banana, 3 albumi,30 gr d'arachidi.

                  spuntino: 4 fette Wasa +100 gr di tonno al naturale

                  pranzo: 2 fette di pane di segale,
                  200 gr d'insalata di lattuga condita con un cucchiaio d'olio, 150 gr cavallo o pollo alla piastra,

                  spuntino: frullato come mattino

                  cena: 150 gr pollo o tonno al naturale, pomodori o altre verdure senza niente

                  pre-nanna: 5/6 albumi scottati

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Niko:
                    <STRONG>140 gr di pasta, ecc sono un pò troppi).

                    Ciao</STRONG>
                    Non sono troppi NIKO per un VERO HARDGAINER.
                    Io non sono un hardgainer ma in definizione, nei giorni che mi alleno, mangio 150gr di pasta a pranzo.
                    Cmq lui non è un hardgainer se ha messo su 20kg di massa in due anni.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da: Body80:
                      Cmq lui non è un hardgainer se ha messo su 20kg di massa in due anni.
                      Ma daai?! Ma da cosa lo deduci??
                      "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

                      Commenta


                        #12
                        Il polso può esserti cresciuto perchè ti sono cresciuti i muscoli dell'avambraccio e delle mano o forse perche' hai cambiato metro


                        "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Andy76:
                          <STRONG>Ma daai?! Ma da cosa lo deduci?? </STRONG>
                          Beh sono SHERLOCK HOLMES...
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            No, io penso di essere proprio un hardgainer, lo dimostra il fatto che se scendo sotto le 3000 kcal al giorno comincio a calare velocemente. In effetti esaminando la dieta che ho postato mi ero accorto che le kcal erano circa 2250, i carbo piuttosto altini (320 gr) e sbilanciati coi grassi (35 gr), insomma stavo sbagliando tutto. Grazie per la dieta Max, per adesso ho rialzato le kcal a 2800-3000 per riprendere un po' di forma e peso perso in questo mese, penso di tenerla per almeno un altra settimana anche se il grasso continua ad aumentare poi attacco con la tua e vediamo che succede.Speriamo sia la volta buona !

                            Commenta


                              #15
                              allora mettiami la parola fine a sta disputa:uno,chiunque esso sia,che mette su 20kg in 2 anni non è un hardgainer di sicuro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎