Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soia ristrutturata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    soia ristrutturata

    ho comprato della soia ristrutturata coem posso inserirla nella dieta e che valori ha?
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    guradate che parlavo dello spezzatino di soia, granulato, bistecche ecc....
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      AZZZZZZZZ ma nn la conosce nessuno??
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta


        #4
        io no mi spiace.ho cercato ma nulla.

        Commenta


          #5
          grazie mister e' che mi era venuto inmente che poteva essere una buonaonte di pro, quella ristrutturata e' per altro sgrassata, ma sulla confezione n ci sono i valori nutrizionali
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #6
            come vantaggio hai che puoi scaricare il 40% della ristrutturazione sul 740
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : vance:
              <STRONG>come vantaggio hai che puoi scaricare il 40% della ristrutturazione sul 740 </STRONG>

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : vance:
                <STRONG>come vantaggio hai che puoi scaricare il 40% della ristrutturazione sul 740 </STRONG>
                az nn ci avevo pensato.la prossima volta invece di andare da un dietologo, vado da un geometra

                Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                Commenta


                  #9
                  se ricordo bene quel tipo di derivati della soia dovrebbe avere 45%proteine, 40%carbo, il resto fibre minerali e poliinsaturi.
                  ogni tanto le uso anche io. Mi piace sgranocchiare le bistecchine di soia senza ri-idratarle come se pissero chips.

                  THE_PIG
                  blog sul fitness

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : bigpig:
                    <STRONG>se ricordo bene quel tipo di derivati della soia dovrebbe avere 45%proteine, 40%carbo, il resto fibre minerali e poliinsaturi.
                    ogni tanto le uso anche io. Mi piace sgranocchiare le bistecchine di soia senza ri-idratarle come se pissero chips.

                    THE_PIG</STRONG>
                    bell'idea pig, nn sapevo si potessero mangiare senza reidraratarle, ma se sei sopravvissuto.......

                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎