If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi chiamo dasha,la mi mamma irina..hai visto che fantasia niente lene né olghe in famiglia
dici quello che vuoi tu ma anche irina è comunissimo
sai sono comunista e una sera mentre cercavo le parole dell'inno russo mi sono imbattuto in un sito di ragazze che cercano marito ,tutte si chiamavano cosi
dici quello che vuoi tu ma anche irina è comunissimo
sai sono comunista e una sera mentre cercavo le parole dell'inno russo mi sono imbattuto in un sito di ragazze che cercano marito ,tutte si chiamavano cosi
o ma sei du palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!via basta questo ot stupidissimo perché non mi diverte più..zao!!
i fiocchi di latte non riesco a mangiarli, non so voi ma davvero hanno un sapore che non mi piace...
molto meglio il total 0% della fage con qualche goccia di tic, il problema è che spesso non riesco a trovarlo purtroppo e mi tocca a prendere le whey al suo posto (prendo anche 3 sottilette light)..
peccato perchè mi fà impazzire quello yogurth..
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
va benissimo...amgari hanno poke prot...ma cmq ottimo!
oddio il fage ha su 300 gr 27 gr di pro 12 di carbo e 0 fat
io mi mangiavo a volte 300 gr di greco e 30 gr di noci pre nanna,ma preferisco fiocchi o grana
come lo vedreste voi come prenanna il philadelphia balance? Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 g di prodotto):
Valore energetico: 111 kcal - 467 kJ
Proteine: 12 g
Carboidrati: 5 g
di cui zuccheri: 5 g
Grassi: 4,7 g
di cui saturi: 3,2 g
Fibre alimentari: 0,4 g
Sodio: 0,4 g
Calcio: 250 mg (31% dell'RDA)
come lo vedreste voi come prenanna il philadelphia balance? Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 g di prodotto):
Valore energetico: 111 kcal - 467 kJ
Proteine: 12 g Carboidrati: 5 g
di cui zuccheri: 5 g
Grassi: 4,7 g
di cui saturi: 3,2 g
Fibre alimentari: 0,4 g
Sodio: 0,4 g
Calcio: 250 mg (31% dell'RDA)
c'e' molto di meglio...
ha zuccheri...
non mi va' tanto
meglio fiocchi o parmigiano..
oddio il fage ha su 300 gr 27 gr di pro 12 di carbo e 0 fat
io mi mangiavo a volte 300 gr di greco e 30 gr di noci pre nanna,ma preferisco fiocchi o grana
E praticamente spendi un capitale nel pre-nanna mangiandoti due scatolette di Yogurt greco.
ho preso una sorta di piladelphia dell'alpina pero' mi è costato 0,69 euro per 200 gr di vaschetta quindi è molto economico con i seguenti valori nutrizionali per 100gr:
prot 10,4
carb 4,0
gras 4,0
stasera lo provo, speriamo non sia una schifezza....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta