Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
yogurt greco total fat come prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo conosco solo l'inno dell'URSS, che era bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooriginariamente non è affatto spalmabile,ma ha una consistenza granulosa(ma completamente diversa dai fiocchi),è più secco e ha un sapore più forte..il migliore è quello fatto in casa..poi ormai anch enei negozi russi ci sono tanti tipi di tvorog..addirittura avevo trovato uno che aveva la consistenza e il sapore di total 0,solo più cremoso e sempre con i valori fenomenali riportati sopra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioè la suoneria del mio telefonino
Quasi quasi la metto pure io
Oppure l'inno della gioventù hitlerianasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma non sono le prime cose che dovevi imparare in russo..è una lingua molto bella sciupata da queste parole orripilanti che non hai la minima idea di che connatazione brutta abbiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioconosco anche louboufOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah non eiste..esiste ljubov'.sei tremendamente OT ehehhehe fra poco arriva max e te lo da in testa loubouf
a proposito sei anche tu come le tue connazzionali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioricordavo fosse spalmabile probabile allora che vi era un aggiunta di panna chiaramente con ricottaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio***** a stento riesco a scrivere in italiano,vuoi che scrivo russo?
a proposito sei anche tu come le tue connazzionali?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Mmmmhhhhh! Era da molto che non si vedeva su BW una donna intelligente e capace di dialogare.
Non è che sei pure carina, o sarebbe troppo? (ma penso di si)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioho conosciuto un paio di ragazze di mosca tutti cpensavano alla stessa cosa i soldi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMmmmhhhhh! Era da molto che non si vedeva su BW una donna intelligente e capace di dialogare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMmmmhhhhh! Era da molto che non si vedeva su BW una donna intelligente e capace di dialogare.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so cosa risponderti,bisogna vedere che tipo di ragazze erano e soprattutto se erano effettivamente di mosca.chiudiamo qui per favoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so cosa risponderti,bisogna vedere che tipo di ragazze erano e soprattutto se erano effettivamente di mosca.chiudiamo qui per favore
Commenta
-
Commenta