Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frullato????che Ne Pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frullato????che Ne Pensate?

    Ciao Ragazzi...........di Solito Nella Mia Dieta Per Lo Spuntino Delle 10.30 Ho Una Banana E 8 Mandorle....alla Mattina Pero Non Ho Il Latte........secondo Voi Se Alle 10.30 Mi Faccio Un Frullato Con Una Banana E Un Bicchiere Di Latte Faccio Bene O Male?grazie Ciaoooooo

    #2
    La mattina cosa mangi ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      alla mattina mangio 4 fette biscottate cn marmellata-8 mandorle-caffe non zuccherato

      Commenta


        #4
        Pessima colazione. Quindi tu non mangiavi proteine nè a colazione, nè allo spuntino.
        Ma sei un bodybuilder ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          allora max help me....ti spiego.....io faccio calcetto 2 volte a settimana e poi palestra dove faccio pesi (non tantissimo sia chiaro) e fitness..ho cominciato una dieta che è stata commentata anche nei post di quello bellissimo sito, direi cn buoni risultati visto che mi sto asciugando molto.detto cio che colazione mi consigli alla mattina?e per quanto riguarda il frullato?

          Commenta


            #6
            Nel frullato mettici del latte e delle whey
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              che sono le whey?

              Commenta


                #8
                Proteine in polvere, le prendi al gusto che vuoi, con un po' di latte e sono solubili. in questo modo nel frullato hai anche la quota proteica, altrimenti se non vuoi usare le whey devi aumentare di molto il latte per avere una quantità decente di proteine
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  La soluzione delle whey è quella migliore, se non usi integratori semplicemente puoi assumere del latte scremato.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎