Ciao ragazzi che mi sapete dire su questa specialità è buona come fonte proteica?
Kebab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioCiao ragazzi che mi sapete dire su questa specialità è buona come fonte proteica?
KEBAB DI HALIBUT
PER QUATTRO PERSONE
> 700 g di halibut tagliato a tocchetti di 2-3 cm
> 1 zucchina tagliata a tocchetti di 2-3 cm
> 1 grossa cipolla rossa tagliata a tocchetti di 2-3 cm
> 2 peperoni rossi tagliati a tocchetti di 2-3 cm
> 250 ml di marinata di lime
> 8 spiedini
Infilare i pezzi di halibut, zucchina, cipolla e peperone sugli spiedini. Disporre i kebab in un piatto fondo e coprirli con la marinata, lasciandoli riposare in frigorifero per 30 minuti. Accendere il barbecue o preriscaldare una griglia elettrica a calore massimo. Cuocere i kebab per otto minuti, capovolgendoli spesso, fino a quando compaiono le striature della cottura. Gettare la marinata residua.
VALORI NUTRIZIONALI (PER PORZIONE):
334 calorie, 47 g di proteine, 24 g di carboidrati, 5 g di grassi
-
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioCiao ragazzi che mi sapete dire su questa specialità è buona come fonte proteica?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioCiao ragazzi che mi sapete dire su questa specialità è buona come fonte proteica?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodiciamo che è ancora uno degli sgarri + sani: meglio del cornetto, del mcdonald e d el panino del porcaro...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioe' l'ideale alla fine di una serata di sbronza. poi, quello che c'e' dentro e' mistero...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodiciamo che è ancora uno degli sgarri + sani: meglio del cornetto, del mcdonald e d el panino del porcaro...
ciao..riesumo sto topic..
lo mangerò domani...prima volta nella mia vita.,.
nonso ..mi impressionano un po' i marocchini in fatto di cucina..cmq
ho letto che ha i grassi..
lo ritengo già uno sgarro settimanale...ma fa così male??Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiociao..riesumo sto topic..
lo ritengo già uno sgarro settimanale...ma fa così male??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioTroppo Buono!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiociao..riesumo sto topic..
lo ritengo già uno sgarro settimanale...ma fa così male??
Io passo per caso davanti al kebabbaro, entro e magno
Cmq è una specialità anche turca.
La carne del kebab è un misto e solitamente si avvicina al 30% di grassi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
lo ritengo già uno sgarro settimanale...ma fa così male??
I grassi sono derivati sia dalle salsine che mettono, che anche dalla carne stessa.
Vengono utilizzati due tipi di carne, a seconda del kebabbaro: montone o vitello.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta