Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanta macedonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tanta macedonia

    ciao a tutti sono un ragazzo napoletano ed ho scoperto dopo 1 ora di corsa sul lungomare un chiosco che vendeva macedonie di frutta fresca al naturale e mi ci sono tuffato pausa di 10 minuti e mi sono sentito rinascere.
    Che ne pensate di mangiare per cena solo macedonia ? e semmai di inserirla in qualche snack ? chiaramente sempre solo al naturale.
    Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

    #2
    Postato originalmente da : brice:
    <STRONG>ciao a tutti sono un ragazzo napoletano ed ho scoperto dopo 1 ora di corsa sul lungomare un chiosco che vendeva macedonie di frutta fresca al naturale e mi ci sono tuffato pausa di 10 minuti e mi sono sentito rinascere.
    Che ne pensate di mangiare per cena solo macedonia ? e semmai di inserirla in qualche snack ? chiaramente sempre solo al naturale.</STRONG>
    No!
    1. Mancano le proteine!
    2. Le vitamine al contatto con l'aria e la luce si disperdono: meglio frutta fresca, tagliata al momento
    3. molto meglio inserirla come complemento della cena (per i carboidrati che fornisce...)
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : polpy:
      <STRONG>No!
      1. Mancano le proteine!
      2. Le vitamine al contatto con l'aria e la luce si disperdono: meglio frutta fresca, tagliata al momento
      3. molto meglio inserirla come complemento della cena (per i carboidrati che fornisce...)</STRONG>
      Inoltre se tendi ad ingrassare la macedonia la sera è da evitare soprattutto se non mangi proteine e grassi in aggiunta.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Mi associo ai consigli degli altri
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : brice:
          <STRONG>ciao a tutti sono un ragazzo napoletano ed ho scoperto dopo 1 ora di corsa sul lungomare un chiosco che vendeva macedonie di frutta fresca al naturale e mi ci sono tuffato pausa di 10 minuti e mi sono sentito rinascere.
          Che ne pensate di mangiare per cena solo macedonia ? e semmai di inserirla in qualche snack ? chiaramente sempre solo al naturale.</STRONG>

          In quel momento hai fatto bene a tuffarti sulla macedonia.Avevi appena finito un'ora di corsa e divevi ristabilire le scorte di glicogeno.In altri periodi se non vuoi fare a meno della macedonia inserisci almeno una fonte proteica.


          ciao


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            a me non sembra giusto nemmeno associarla alla cena,l'ideale sarebbe lontano dai pasti principali associandola a un pò di proteine.magari anche solo qualche compressa di peptidi.no?!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Ammazzapepe:
              <STRONG>a me non sembra giusto nemmeno associarla alla cena,l'ideale sarebbe lontano dai pasti principali associandola a un pò di proteine.magari anche solo qualche compressa di peptidi.no?!</STRONG>
              Sono d'accordo.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Ammazzapepe:
                <STRONG>a me non sembra giusto nemmeno associarla alla cena,l'ideale sarebbe lontano dai pasti principali associandola a un pò di proteine.magari anche solo qualche compressa di peptidi.no?!</STRONG>

                Beh...io comunque la sconsiglio anche a cena.Sarei d'accordo a mangiarla lontano dai pasti.


                ciao


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ***** non ne faccio una giusta grazie a tutti !!!
                  Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎