Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppa carne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppa carne...

    mangiare troppa carne e proteine in generale, anche con gli integratori, non sovraccarica in pericolosamente i reni? Qual'è la quantità giusta?

    #2
    Io faccio 2/2,5gr per Kg di peso corporeo

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : cobraleader:
      <STRONG>mangiare troppa carne e proteine in generale, anche con gli integratori, non sovraccarica in pericolosamente i reni? Qual'è la quantità giusta?</STRONG>
      Vanne bene 2/2,3 gr per peso corporeo.Le tue considerazioni sono giuste.Una dieta troppo proteica sovraccarica i reni perchè li costringe a lavorare in continuzione per filtrarle.


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : cobraleader:
        <STRONG>mangiare troppa carne e proteine in generale, anche con gli integratori, non sovraccarica in pericolosamente i reni? Qual'è la quantità giusta?</STRONG>
        Tranquillo, a quanto per ci sono certi che arrivano a 7g al kg! Ovviamente non devi assolutamente emularli!

        Colgo l'occasione per salutare lo Zio!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          Io mi atterrei tra gli 1,7 e i 2 gr per peso di massa magra
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎