Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Max-power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>la keto è troppo difficile per farla così su 2 piedi,devi comprarti il libro e farla per bene.</STRONG>
    Daccordissimissimissimissimo!!!!!

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : Niko:
      <STRONG>La cheto non è semplice e soprattutto non esiste una chetogenica con medio contenuto di grassi.

      Le calorie provenienti dai grassi devono essere circa il 55% del totale, il 40% alle pro e il 5% ai carbo.

      Quindi nel tuo caso con 250 gr di pro avresti una chetogenica da circa 2500 kcal (un pò tantine se sei in definizione).

      Io in chetogenica uso prevalentemente pollo, tacchino e tonno per le proteine, mentre per i grassi ricorro a olio di oliva, mandorle e nocciole (anche tostate).
      Per i carbo mi limito a quelli contenuti nella frutta secca (mandorle e nocciole hanno circa il 5-6%).

      Spero di esserti stato d'aiuto
      Volendo potresti anche mangiare formaggi e maionese, ma io te lo sconsiglio se sei in definizione.

      Il carico di carbo lo puoi fare 1 volta a settimana oppure una volta ogni 15gg, dipende da come ti trovi meglio.</STRONG>
      Sempre meglio che si prenda il libro, anche se aiuti di questo genere fanno ovviamente da sostegno.

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>
        Uno di questi sono io che già noto un calo delle prestazioni quando faccio una normale low carb.
        </STRONG>
        Il giorno che capirai che una dieta chetogenica non significa solo RIDURRE I CARBOIDRATI sarà sempre troppo tardi !!!!

        Evitate di chiedere e soprattutto seguire diete date un po' 'alla *****'.

        E' 'fuorviante' dare % di macronutrienti.
        La dieta di Atkins, ad esempio, si divide in più fasi in cui ognuna ha un determinato obiettivo : sapere le % di macronutrienti è importante ma non è SUFFICIENTE !!!

        Poi è ovvio che seguendo le diete in questo modo si parla di 'potenziale pericolosità'.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #19
          x Dragon : .... ad esempio ... stai seguendo questa dieta da una settimana : sei nel periodo di induzione .....
          Vorrei sapere chi ti ha indicato di bere latte e mangiare pomodori ?!?! ... e dopo 10 giorni LA RICARICA !!!!

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #20
            Pardon ... forse mi sono infervorato un po' troppo ...

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : Dragon:
              <STRONG>Sto seguento ormai da quasi una sett. la cheto</STRONG>
              Più che chetogenica pare una metabolica
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : mikeshell:
                <STRONG>Il giorno che capirai che una dieta chetogenica non significa solo RIDURRE I CARBOIDRATI sarà sempre troppo tardi !!!!

                Evitate di chiedere e soprattutto seguire diete date un po' 'alla *****'.

                E' 'fuorviante' dare % di macronutrienti.
                La dieta di Atkins, ad esempio, si divide in più fasi in cui ognuna ha un determinato obiettivo : sapere le % di macronutrienti è importante ma non è SUFFICIENTE !!!

                Poi è ovvio che seguendo le diete in questo modo si parla di 'potenziale pericolosità'.

                Ciao
                Mike</STRONG>
                Ti sembra che non lo sappia? Ti sembra che riducendo i carboidrati non aumenti i grassi ? Beh...se lo dici tu a me può anche stare bene...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Salve a tutti ragazzi!Come va?
                  Sono stanco di fare sta dieta non fa x me!Mi sento alcune volte stanco da morire,mi alzo la mattina e mi sento con le gambe flosce!in + i muscoli si sono un po appiattiti,prima era + tondo + pieno non lo so spiegare. Inoltre ho consumo + proteine del solito per non danneggiare tanto i muscoli,mi peso e sono sotto di 3 kili! sono troppo incazzato!E' vero i risultati si vedono in fretta però io sono del parere che una dieta di questo genere sia + adatta a una persona sotto cura con AAS che non perderà mai e poi mai massa magra ma solo massa grassa.In una situazione normale si perde parecchia massa magra è questo per me è un po bruttino!Da oggi stacco,aumento in modo regolare i carbo x riempire i muscoli e seguirò una dieta diversa,consigliata dal mio istruttore.Lui consuma parecchi carbo durante la giornata(150g di riso a pranzo e a cena+ le banane distribuite nei vari spuntini)e si sta definento come una bestia,però non consuma grassi solo quelli contenuti nel pollo.Proverò questa dieta speriamo vada bene,conosco altre persone oltre a lui che consumano 200/300g di carbo al giorno e hanno gli stessi risultati di una che fa la cheto però senza fare tante rinunce!Come fanno non lo so,saranno mica alieni?

                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : Dragon:
                    <STRONG>Salve a tutti ragazzi!Come va?
                    Sono stanco di fare sta dieta non fa x me!Mi sento alcune volte stanco da morire,mi alzo la mattina e mi sento con le gambe flosce!in + i muscoli si sono un po appiattiti,prima era + tondo + pieno non lo so spiegare. Inoltre ho consumo + proteine del solito per non danneggiare tanto i muscoli,mi peso e sono sotto di 3 kili! sono troppo incazzato!E' vero i risultati si vedono in fretta però io sono del parere che una dieta di questo genere sia + adatta a una persona sotto cura con AAS che non perderà mai e poi mai massa magra ma solo massa grassa.In una situazione normale si perde parecchia massa magra è questo per me è un po bruttino!Da oggi stacco,aumento in modo regolare i carbo x riempire i muscoli e seguirò una dieta diversa,consigliata dal mio istruttore.Lui consuma parecchi carbo durante la giornata(150g di riso a pranzo e a cena+ le banane distribuite nei vari spuntini)e si sta definento come una bestia,però non consuma grassi solo quelli contenuti nel pollo.Proverò questa dieta speriamo vada bene,conosco altre persone oltre a lui che consumano 200/300g di carbo al giorno e hanno gli stessi risultati di una che fa la cheto però senza fare tante rinunce!Come fanno non lo so,saranno mica alieni? </STRONG>

                    Sta calmo. Puoi sempre comunque fare una low-carb che preveda 120 gr di carboidrati al giorno. Non devi fare l'errore di eliminare i grassi. In chetogenica essere stanchi è normale. Io lo sono anche in una low-carb. Si è stanchi perchè i carboidrati rappresentano la nostra primaria fonte di energia e al corpo non piace stare a secco di tale macronutriente.
                    Non utilizzare neanche l'approccio del tuo istruttore che non utilizza completamente i grassi.
                    Come dicevano i latini in medio stat vurtus. I due approcci sono totalmente opposti ed estremi e a me gli estremi non mi sono mai piaciuti.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      primo il tuo istruttore fa un errore grave,elimina del tutto i grassi.

                      secondo per definirsi bisogna giocare con i carbo,se li tieni troppo alti non ti definirai mai,almeno che uno non usi "qualcosa".

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎