Mi sono ricreduto sulla cheto!QUesta è la seconda settimana e i risultati sono incredibili.
Io sono in cura(se legette nella sez dop lo avrete sospettato!
)e nella prima sett di cheto ho perso 600gr di grasso e messo su 600gr di massa magra(peso uguale 600gr in meno di grasso!).
Inizialmente pensavo fosse tossica soprattutto se usata con aas,ma poi parlando con il tipo che me la aveva sconsigliata in cura ho scoperto che non mi aveva detto come fosse la sua cheto:2,5kg di carne al giorno e 40gr di mandorle e ovviamente molti aas!
E ci credo che si sentiva intossicato e si faceva 2 tad al giorno in vena!!
Io ora sto prendendo lgalon200 e tad 600 intramuscolo ogni 2gg e mi sento benone.
Ogni lunedì posterò i miglioramenti e peggioramenti che ho avuto.
La mia cheto è leggermente diversa:mangio un po' più proteine e un un po' meno grassi di quelli che dovrei.
Il ricarico lo faccioun giorno a sfasciarmi(cmq con pochi grassi) e un giorno moderato.
Ancora devo capire l'allenamento migliore.-
Azz,stamattina mi sono accorto che mi erano andati a male le striscette per i corpi chetonici.Infatti non andavo in chetosi e la zona reattiva rimaneva più bianca della striscetta!!Allora ho comprato nuovi test e stamattina erano viola quasi neri!
Avevo lasciato la scatoletta aperta.
Ciao e buona cheto a tutti
Io sono in cura(se legette nella sez dop lo avrete sospettato!
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Inizialmente pensavo fosse tossica soprattutto se usata con aas,ma poi parlando con il tipo che me la aveva sconsigliata in cura ho scoperto che non mi aveva detto come fosse la sua cheto:2,5kg di carne al giorno e 40gr di mandorle e ovviamente molti aas!
![EEK!](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/eek.gif)
Io ora sto prendendo lgalon200 e tad 600 intramuscolo ogni 2gg e mi sento benone.
Ogni lunedì posterò i miglioramenti e peggioramenti che ho avuto.
La mia cheto è leggermente diversa:mangio un po' più proteine e un un po' meno grassi di quelli che dovrei.
Il ricarico lo faccioun giorno a sfasciarmi(cmq con pochi grassi) e un giorno moderato.
Ancora devo capire l'allenamento migliore.-
Azz,stamattina mi sono accorto che mi erano andati a male le striscette per i corpi chetonici.Infatti non andavo in chetosi e la zona reattiva rimaneva più bianca della striscetta!!Allora ho comprato nuovi test e stamattina erano viola quasi neri!
Avevo lasciato la scatoletta aperta.
Ciao e buona cheto a tutti
Commenta