Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cheto alla grande!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cheto alla grande!

    Mi sono ricreduto sulla cheto!QUesta è la seconda settimana e i risultati sono incredibili.
    Io sono in cura(se legette nella sez dop lo avrete sospettato! )e nella prima sett di cheto ho perso 600gr di grasso e messo su 600gr di massa magra(peso uguale 600gr in meno di grasso!).
    Inizialmente pensavo fosse tossica soprattutto se usata con aas,ma poi parlando con il tipo che me la aveva sconsigliata in cura ho scoperto che non mi aveva detto come fosse la sua cheto:2,5kg di carne al giorno e 40gr di mandorle e ovviamente molti aas! E ci credo che si sentiva intossicato e si faceva 2 tad al giorno in vena!!
    Io ora sto prendendo lgalon200 e tad 600 intramuscolo ogni 2gg e mi sento benone.
    Ogni lunedì posterò i miglioramenti e peggioramenti che ho avuto.
    La mia cheto è leggermente diversa:mangio un po' più proteine e un un po' meno grassi di quelli che dovrei.
    Il ricarico lo faccioun giorno a sfasciarmi(cmq con pochi grassi) e un giorno moderato.
    Ancora devo capire l'allenamento migliore.-

    Azz,stamattina mi sono accorto che mi erano andati a male le striscette per i corpi chetonici.Infatti non andavo in chetosi e la zona reattiva rimaneva più bianca della striscetta!!Allora ho comprato nuovi test e stamattina erano viola quasi neri!
    Avevo lasciato la scatoletta aperta.
    Ciao e buona cheto a tutti

    #2
    Bella Animal, tienici aggiornati sui tuoi progressi.

    Per quanto riguarda l'allenamento, devi puntare ad esaurire il glicogeno il + velocemente possibile e quindi sarebbe opportuno allenarsi i primi due giorni della settimana che coincidono con l'inizio della keto, gli altri giorni attività aerobica o niente, il giorno in cui inizi la ricarica ti alleni subito prima con una bella full body. Un'altra soluzione che però secondo me si può prendere in considerazione è quella di allenare il giorno della ricarica i gruppi muscolari più carenti che potrebbero avere un maggior beneficio dai successivi giorni di ricarica, cosa ne pensate?

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Io alleno i muscoli carenti il giorno prima della ricarica.
      Cmq faccio allenamenti con alte rip e recuperi brevi il lun mer ven e mar e giov faccio aereobica ad alta intesità.
      Si potrebbe anche fare il primo giorno un circuito di 1h e poi mer e ven due allenamenti per tutto il corpo.
      Il mio problema nasce dal fatto che non voglio sprecare massa magra mentre mi asciugo=non sprecare le bombe!!

      Commenta


        #4
        e bravo Animal! a parte i lati positivi non hai stanchezza o altro? Posta la tua dieta.

        Per l'allenamento io farei meno rep e + peso ma visto anche che sei in cura può andare bene quello che fai

        Ciao

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : arabafenice:
          <STRONG>e bravo Animal! a parte i lati positivi non hai stanchezza o altro? Posta la tua dieta.

          Per l'allenamento io farei meno rep e + peso ma visto anche che sei in cura può andare bene quello che fai

          Ciao</STRONG>
          Trovare l'allenamento più adatto non è facile!!Cmq per ora mi vedo bene.La sett prox provo a fare un circuito il primo gg e poi due allenamenti.

          La mia dieta è incasinata quindi ti dico quello che mangio durante tutto il giorno(tante le robe so sempre quelle! )
          6-700gr di carne(pollo e macinato magro in genere)
          3uova
          3sottilette
          Poca maionese
          Molto olio di riso e di lino(60-70gr tra tutto)
          Proteine in polvere circa 70gr
          Frutta secca(pinoli,mandolre,noci e arachidi)
          Pepsi Max a manetta
          insalata e a volte pomodori
          Spizzico un po' di parmigiano e qualche mozzarellina ciliegina ogni tanto.
          Tantissima acqua.

          Commenta


            #6
            Sono contento x te, Animal....
            D'altronde c'erano stati pareri positivi anche da Nasser che avveva seguito una cheta sotto ciclo...

            Ecco l'importante è elaborare una dieta intlligente .........
            Si vive una sola volta!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎