Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande idiote da principiante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Tu che vuoi fare?
    Mordersi le guance.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      guardate che è in parte vero ciò che dice...e lo stesso vale x le infiammazioni gengivali.....
      si, ma dovresti flagellarti per almeno 12 ore al giorno....
      ....un'ottimo modo per aumentare il metabolismo.....ed ottenere la grazia Divina..
      ....BROLY...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
        si, ma dovresti flagellarti per almeno 12 ore al giorno....
        ....un'ottimo modo per aumentare il metabolismo.....ed ottenere la grazia Divina..
        ecchessai magari ha detto il minore tipo:

        "Mi mordicchio le guance bla bla bla ah...e un altra cosa, mi affetto le chiaèppe al posto del prosciutto spreco prot???"
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
          si, ma dovresti flagellarti per almeno 12 ore al giorno....
          ....un'ottimo modo per aumentare il metabolismo.....ed ottenere la grazia Divina..
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            ma che cazz.... io sto facendo massa...
            e il fatto di mordicchiare le guance penso sia nervosismo perchè lo faccio senza volere ..è tipo un tic ...bo.... e poi x la cyclette allora è meglio se nn la faccio allora..??
            e aggiungo un pò di nuove domande idiote...
            allora..
            è vero che il caffe amaro preso 30minuti pre-wo aumenta il metabolismo e allarga le vene o qualcosa del gener..??
            e poi è normale quando faccio i curl concentrati su panca ho praticamente ttt il sangue nelle braccia e le vene sembrano come scoppiare tanto da sentire un formicolio..???(non vorrei fare cazzate..)e poi quanti grammi di carboidrati sarebbe la dose giusta post-wo.:? logicamente accompagnata da tipo 30gr di whey...
            grasssie ancora..
            Last edited by Broly; 10-01-2007, 19:48:33.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              ma che cazz.... io sto facendo massa...
              e il fatto di mordicchiare le guance penso sia nervosismo perchè lo faccio senza volere ..è tipo un tic ...bo.... e poi x la cyclette allora è meglio se nn la faccio allora..??
              e aggiungo un pò di nuove domande idiote...
              allora..
              è vero che il caffe amaro preso 30minuti pre-wo aumenta il metabolismo e allarga le vene o qualcosa del gener..??
              e poi è normale quando faccio i curl concentrati su panca ho praticamente ttt il sangue nelle braccia e le vene sembrano come scoppiare tanto da sentire un formicolio..???(non vorrei fare cazzate..)e poi quanti grammi di carboidrati sarebbe la dose giusta post-wo.:? logicamente accompagnata da tipo 30gr di whey...
              grasssie ancora..
              Il caffè amaro non aumenta il metabolismo, il migliore periodo per sfruttare il suo effetto termogenico è a digiuno. Per quanto riguarda i suoi effetti vasodilatanti, questi si manifestano solo in alcuni distretti tra cui le coronarie, ma per esempio a livello periferico è un vasocostrittore, tant'è che la caffeina viene utilizzata come analgesico da banco, spesso in associazione con altre sostanze nel trattamento sintomatico del mal di testa e della cefalea.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                allora non so se quello che stò pensando è una cazzata...
                allora se io continuo a mordermi il dentro della guancia (non lo so xk lo facio..)è vero che il corpo continua a richiedere tante proteine x rigenerare quello starto di pelle sottraendo così preziose proteine ai muscoli..????
                ehm rispondete pleaze..
                poi un'altra domanda..
                che ne direste di aggiungere (non so se prima o dopo il wo) 5-7minuti di cyclette però ad alta frequenza..?? sono in massa io e ho letto da qualche parte che la cyclette così breve ed intensa velocizza il metabolismo e asciuga dal grasso.... illuminatemi ....grassie
                ollamadonnasantabenedettaincoroneta!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  allora non so se quello che stò pensando è una cazzata...
                  allora se io continuo a mordermi il dentro della guancia (non lo so xk lo facio..)è vero che il corpo continua a richiedere tante proteine x rigenerare quello starto di pelle sottraendo così preziose proteine ai muscoli..????
                  ehm rispondete pleaze..
                  poi un'altra domanda..
                  che ne direste di aggiungere (non so se prima o dopo il wo) 5-7minuti di cyclette però ad alta frequenza..?? sono in massa io e ho letto da qualche parte che la cyclette così breve ed intensa velocizza il metabolismo e asciuga dal grasso.... illuminatemi ....grassie
                  AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    allora non so se quello che stò pensando è una cazzata...
                    allora se io continuo a mordermi il dentro della guancia (non lo so xk lo facio..)è vero che il corpo continua a richiedere tante proteine x rigenerare quello starto di pelle sottraendo così preziose proteine ai muscoli..????
                    ehm rispondete pleaze..
                    poi un'altra domanda..
                    che ne direste di aggiungere (non so se prima o dopo il wo) 5-7minuti di cyclette però ad alta frequenza..?? sono in massa io e ho letto da qualche parte che la cyclette così breve ed intensa velocizza il metabolismo e asciuga dal grasso.... illuminatemi ....grassie

                    O MIO DIO!!! VORREI LE SCUSE DA PARTE DI TUTTI QUELLI CHE MI DICONO CHE MI FACCIO TROPPE SEGHE MENTALI QUI STIAMO AL TOP DEL TOP..MA STIAMO SEMPRE SU UN FORUM DI BODY BUILDING? LO CHIEDO PER SICUREZZA

                    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    ma che cazz.... io sto facendo massa...
                    e il fatto di mordicchiare le guance penso sia nervosismo perchè lo faccio senza volere ..è tipo un tic ...bo.... e poi x la cyclette allora è meglio se nn la faccio allora..??
                    e aggiungo un pò di nuove domande idiote...
                    allora..
                    è vero che il caffe amaro preso 30minuti pre-wo aumenta il metabolismo e allarga le vene o qualcosa del gener..??
                    e poi è normale quando faccio i curl concentrati su panca ho praticamente ttt il sangue nelle braccia e le vene sembrano come scoppiare tanto da sentire un formicolio..???(non vorrei fare cazzate..)e poi quanti grammi di carboidrati sarebbe la dose giusta post-wo.:? logicamente accompagnata da tipo 30gr di whey...
                    grasssie ancora..
                    MA TU INTENDI UN CAFFè CON UTOPIA O CON HUMOR?
                    Last edited by dago85; 16-01-2007, 00:09:58.

                    Commenta


                      #25
                      Guarda che se non ha visto il film "Vieni avanti cretino" questa battuta non la capisce.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                        e aggiungo un pò di nuove domande idiote...
                        allora..
                        è vero che il caffe amaro preso 30minuti pre-wo aumenta il metabolismo e allarga le vene o qualcosa del gener..??
                        e poi è normale quando faccio i curl concentrati su panca ho praticamente ttt il sangue nelle braccia e le vene sembrano come scoppiare tanto da sentire un formicolio..???(non vorrei fare cazzate..).
                        ...non ti preoccupare, hai ormai detto talmente tante cazzate che abbiamo perso la sensibilità
                        il caffe preso 30 min pre wo al massimo ti allarga lo sfintere...
                        quando faccio il curl anche io ho tutto il sangue nelle braccia , infatti svengo ogni volta xchè non và più al cervello.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎