Danno da dimagrimento eccessivo e sbagliato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

vaui pure ottimo x la testa, la dieta e anche al fisico male nn fà uno sgarro!!!!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Ogni volta che una persona racconta un problema sul comportamento alimentare e poi và a scrivere la dieta, stai pur sicuro che quella persona non assumeva proteine al pranzo!!! Ci si potrebbe scrivere un teorema. Fateci caso.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza Messaggio
        Mmm..Proverò così secondo voi adattando la dieta così eviterò di accumulare tutti i kg in + su fianchi e pancia? xkè è la mia preoccupazione..non è che finisco x diventare deforme
        Un'altra cosa..e se lo sgarro consistesse in un dolcino una volta a settimana sarebbe un danno? E' ke insomma..ogni tanto devo concedermi una schifezza :P

affronta la dieta in modo più elastico...non fissarti su certe cose,aumenta piano piano le calorie se senti di aver fame,come può un dolcetto far ingrassare?dai su ...auguri

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Mmm..Proverò così secondo voi adattando la dieta così eviterò di accumulare tutti i kg in + su fianchi e pancia? xkè è la mia preoccupazione..non è che finisco x diventare deforme
          Un'altra cosa..e se lo sgarro consistesse in un dolcino una volta a settimana sarebbe un danno? E' ke insomma..ogni tanto devo concedermi una schifezza :P
          Permettimi di essere schietto... un dolcino alla settimana non fa un *****! Se poi si pensa: "vabbè ma manco 2 dolcini fanno niente", "nooo oggi ho proprio voglia di una schifezza!" e via dicendo allora non va bene.

Non diventi deforme, non preoccuparti, per le donne è una scommessa prendere muscoli. Ma cmq è una preoccupazione di TUTTE le ragazze, dovessi vedere che lavoro per far usare 20 kg di squat alle ragazze!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

A me dai tanto l'idea di una persona ossessionata dalla dieta. Lo percepisco dalle tue affermazioni piuttosto estremistiche.

1. Mi dici come ci diventi "deforme" con solo 4 kg che devi recuperare ?

2. Adattanto la dieta non puoi evitare di accumulare i kg dove non vuoi tu e di metterli dove vuoi tu. Il dimagrimento/ingrassamento localizzato non esiste, e mettitelo in testa, in quanto è legato a fattori genetici. Ergo, la tua genetica ti dice di metterlo in quei punti il grasso, e non puoi farci proprio nulla. Riprova magari in una seconda vita.

3. Uno sgarro, se fatto una volta la settimana e dopo una settimana di dieta molto pulita, non potrà mai costituire un danno. I danni vengono fatti quando si adotta un regime drastico e prolungato, sia ipocalorico come nel tuo caso che ipercalorico come nel caso di molti utenti qua dentro.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Francy53
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 1178
              • 17
              • 35
              • Send PM

Non capendoci un tubo di nutrizione e con l'ossessione di dimagrire a tutti i costi in determinati punti ho fatto un danno che personalmente non so proprio come riparare..
              E pensare che in tanti mi avevano detto che stavo esagerando ma io purtroppo me ne sono accorta solo ora: da 3mesi ho cominciato palestra 3v a settimana, ho seguito un regime alimentare drastico arrivando a mangiare veramente poco (mai pasta, mai pane, mai condimenti) solo cose poco caloriche e facendo tanto probabilmente troppo cardio. Morale? Sono alta 1.64 prima pesavo 48kg (e stavo bene a parte pancia e fianchi un po rotondetti) ora ne peso 44 e sono dimagrita OVUNQUE (faccia, mani, ma soprattutto collo, spalle..tra un po sembro uno scheletro!!) e pochissimo dove volevo dimagrire. Ora io vorrei riprendermi i kg che ho perso..dove li ho persi..ma non so proprio come fare, perchè abbuffandomi non risolvo niente e metto su ulteriori kg dove non devo..sono disperata, se qualcuno ha qualche consiglio mi aiuti
              Ho paura inoltre di andare incontro a problemi di salute e ho pensato che magari sia il caso di andare da un dietologo per risolvere la situazione..
              una mia curiosita' anche il seno cala o cresce in base al ingrassamento o dimagrimento?.. o no?
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                una mia curiosita' anche il seno cala o cresce in base al ingrassamento o dimagrimento?.. o no?
                eh si
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                  • Send PM

secondo te xchè quelle che pesano 120 kg hanno una 6a di reggiseno? pensaci

Commenta

• Francy53
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 1178
                    • 17
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    eh si
                    quindi vediamo una ragazza che dimagrisce molto perde molto anche nel seno?.. e' matematico o e' la dieta povera di grassi buoni?..

come evitare questo?..

se una e' magra ma ha molto di seno e' genetica?.. o e' data da ingrassamento e dimagrimento..

mi interessa molto la cosa
                    Last edited by Francy53; 10-01-2007, 13:54:28.
                    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                      quindi vediamo una ragazza che dimagrisce molto perde molto anche nel seno?.. e' matematico o e' la dieta povera di grassi buoni?..

come evitare questo?..

se una e' magra ma ha molto di seno e' genetica?.. o e' data da ingrassamento e dimagrimento..

mi interessa molto la cosa
                      Certo che perde anche nel seno, ma che domanda è ???

Se una è magra ma ha molto seno è anche genetica, ma non solo. Il fatto è che il volume del seno può essere dato da due tessuti:

Tessuto ghiandolare
                      Tessuto adiposo

Se una è magra ma ha molto seno, è probabile che vi sia una maggiore espressione del tessuto ghiandolare rispetto al tessuto adiposo.

max_power

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Certo che perde anche nel seno, ma che domanda è ???

Si vede che nn lo conosci bene...

è più forte di lui...deve chiedere QUALUNQUE cosa gli passi in testa....

è fatto così il ragazzo, io mi ci son abituato ormai
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Si vede che nn lo conosci bene...

è più forte di lui...deve chiedere QUALUNQUE cosa gli passi in testa....

è fatto così il ragazzo, io mi ci son abituato ormai

Commenta

• Fra8619
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 30
                            • 4
                            • 0
                            • Bologna
                            • Send PM

Vero. Ossessionata dalla dieta..o almeno ero. Ora cerco di non esserlo e sto mangiando di più facendomi meno problemi. E poi bon, presi su i kg non farò più diete perchè ho fatto solo danni..e tra prima un pò rotondetta sui fianchi e ora 'quasi scheletro' mi preferivo prima. Quindi al diavolo le diete ipocaloriche e mangierò sano ma normale e non farò palestra estrema come prima. Ecco Comunque concordo, dimagrendo si perde anche il seno e si dimagrisce anche in punti in cui non penseresti mai...tipo mani, collo, spalle

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Vero. Ossessionata dalla dieta..o almeno ero. Ora cerco di non esserlo e sto mangiando di più facendomi meno problemi. E poi bon, presi su i kg non farò più diete perchè ho fatto solo danni..e tra prima un pò rotondetta sui fianchi e ora 'quasi scheletro' mi preferivo prima. Quindi al diavolo le diete ipocaloriche e mangierò sano ma normale e non farò palestra estrema come prima. Ecco Comunque concordo, dimagrendo si perde anche il seno e si dimagrisce anche in punti in cui non penseresti mai...tipo mani, collo, spalle
                              era inevitabile...

p.s. come ai nessuno è ancora partito con nell'ordine:

1) natural?
                              2) ma sei tu nella foto?
                              3) bella ****!
                              4) mi dai il cell?
                              5) tutte le amenità....che avrei chiesto io.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                era inevitabile...

p.s. come ai nessuno è ancora partito con nell'ordine:

1) natural?
                                2) ma sei tu nella foto?
                                3) bella ****!
                                4) mi dai il cell?
                                5) tutte le amenità....che avrei chiesto io.

1)non ancora detto ...spero
                                2)si già detto è ovvio
                                3)sicuramente qualche marpione in privato oppure nelle reputazioni...oppure l'ha pensato tra un beverone e l'altro
                                4)domanda successiva all'esclamazione "bella ****"
                                5)tipo?

Commenta

Working...
                                X