Originariamente Scritto da Fra8619
Visualizza Messaggio
Danno da dimagrimento eccessivo e sbagliato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPensavi chetu fossi l'eccezione alla regola ?
oltre una perdita di massa magra si avra anche un incremendo del sedere con diminuizione del seno?..La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioquindi ingrassando e dimagrendo a *****..
oltre una perdita di massa magra si avra anche un incremendo del sedere con diminuizione del seno?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...vedi ke xò x gli uomini è diverso...nn puoi spostare massa dalla panza al pistolino.....
ci sono studi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...vedi ke xò x gli uomini è diverso...nn puoi spostare massa dalla panza al pistolino.....
no intendevo dire che dimagrendo una donna dimagrisce anche nel senso.. e nella massa magra..
reingrassando mette sopratutto grasso nei fianchi e sul sedere..
risultato le diete fatte male e frequenti fanno male al fisico femminile..?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
no intendevo dire che dimagrendo una donna dimagrisce anche nel senso.. e nella massa magra..
reingrassando mette sopratutto grasso nei fianchi e sul sedere..
risultato le diete fatte male e frequenti fanno male al fisico femminile..?
E quando si dimagrisce il discorso è lo stesso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mi sarebbe piaciuto, ma ho constatato che anche se per tutte le regole c'è sempre un'eccezione, quella non sono io :P
Domanda forse stupida..quanto tempo ci vuole a metter su peso mangiando di più come mi è stato consigliato? Perchè in una settimana non ho preso manco un kg, non so se sono io, è la bilancia, o è normale..
max_power non smontarmi anche questa domanda con una frase che mi fa sentire ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza MessaggioMi sarebbe piaciuto, ma ho constatato che anche se per tutte le regole c'è sempre un'eccezione, quella non sono io :P
Domanda forse stupida..quanto tempo ci vuole a metter su peso mangiando di più come mi è stato consigliato? Perchè in una settimana non ho preso manco un kg, non so se sono io, è la bilancia, o è normale..
max_power non smontarmi anche questa domanda con una frase che mi fa sentire ignorante
l'umore generale
il riposo notturno
e le capacità cognitive?
Vedi, l'organismo è una macchina che si adatta perfettamente ai cambiamenti ma ha bisogno di tempo ed ha i suoi step prefissati. Non preoccuparti se x adesso nn prendi il peso voluto, lascia che il tuo corpo torni ad un equilibrio metabolico e ormonale più salubre di come l'avevi ridotto...consideralo un "rodaggio" x usare un termine motoristico, sistemato il tutto vedrai che tenderai normalmente ad un equilibrio più sano!!! Fidati!!!
Commenta
-
-
Beh..di pazienza ne ho adesso, nel senso che ho capito che ci vuole ovviamente del tempo per vedere dei risultati. E' stato così anche per questo schifo di dimagrimento, non vedendo risultati percettibili in poco tempo ho ridotto tutto al minimo fino ad accorgermi nel lungo periodo di avere esegerato. Quindi so che ci vorrà del tempo per riprendermi su i kiletti poi io sono sempre una che per ingrassare doveva mangiarne di ogni, presi su 2kg quest'estate ma perchè ho mangiato schifezze dalla mattina alla sera per settimane e settimane e non rinunciavo assolutamente a niente. Però si ovviamente li ho sempre e solo accumulati su fianchi e cosce. Però sono fiduciosa che con il tempo un po me li riprenderò poi non saranno kg da schifezze come allora. Comunque per quanto riguarda umore e capacità cognitive non ho notato grandi differenze, il riposo notturno è sempre stato buono a parte che mi sveglio minimo 2v a notte, ma quello da sempre. L'unico è che ovviamente ho meno 'terrore' di sedermi a tavola e dopo mangiato sono + felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza MessaggioBeh..di pazienza ne ho adesso, nel senso che ho capito che ci vuole ovviamente del tempo per vedere dei risultati. E' stato così anche per questo schifo di dimagrimento, non vedendo risultati percettibili in poco tempo ho ridotto tutto al minimo fino ad accorgermi nel lungo periodo di avere esegerato. Quindi so che ci vorrà del tempo per riprendermi su i kiletti poi io sono sempre una che per ingrassare doveva mangiarne di ogni, presi su 2kg quest'estate ma perchè ho mangiato schifezze dalla mattina alla sera per settimane e settimane e non rinunciavo assolutamente a niente. Però si ovviamente li ho sempre e solo accumulati su fianchi e cosce. Però sono fiduciosa che con il tempo un po me li riprenderò poi non saranno kg da schifezze come allora. Comunque per quanto riguarda umore e capacità cognitive non ho notato grandi differenze, il riposo notturno è sempre stato buono a parte che mi sveglio minimo 2v a notte, ma quello da sempre. L'unico è che ovviamente ho meno 'terrore' di sedermi a tavola e dopo mangiato sono + felice
Solo Continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOttimo così allora Fra, e tranquilla, lo rimetterai il peso perso, per ora il fatto di esser felice a tavola è un GRAN COSA!! Prima la testa poi tutto il resto, chiunque come me, smilzo, ct, tartù etc ha fatto immani Cazzate (e uso un eufemismo) alimentari nella vita può dirti che se metti a posto la testa il resto vien da se!
Solo Continua così
ot:l'intermittent va abbastanza bene;peccato che giovedi,venerdi e sab mattina,ho dovuto mettere un pò di kcal al mattino,perchè stavo debole(sto in ipo con una media di 1100-1200 kcal die).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioot:l'intermittent va abbastanza bene;peccato che giovedi,venerdi e sab mattina,ho dovuto mettere un pò di kcal al mattino,perchè stavo debole(sto in ipo con una media di 1100-1200 kcal die).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprova con del ginseg panax siberiano, 100mg di estratto standardizzato, ottimo adattogeno x lo stress e buon energetico...
Commenta
-
Commenta